Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #21
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

Spero solo che il negozio che c'è da me li abbia ordinati se no che palle
11-11-2015 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

Guarda, io ho gli ion..... li per li li avevo presi solo perché fine stagione il negoziante me li ha praticamente tirati nella schiena anche perché era l'ultimo paio (li ho pagati veramente a un prezzo indecentemente basso).... li per lì ero timoroso perché leggendo le tabelle di flex sembravano incredibilmente sostenuti, ed io venivo dai Vapen che son delle pantofole..
poi una volta messi e provati ti dico che son stati una sorpresa... il mix di giusto flex per farci tutto e comodità è incredibile...
poi è ovvio che ognuno ha le proprie sensazioni eh... anche perché senza sconti costano una fucilata

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2015 07:09 PM da dott.bianco.)
11-11-2015 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ack Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

3d curioso ...


In genere l'alternativa che si pone è tra scarponi di marche diverse e livello (e soprattutto prezzo) simile


Comunque qua la risposta è vincolata, Ion tutta la vita

E' ovvio che è meglio, altrimenti la Burton non pretendeva che gli dessi più soldi per quello Big Grin
11-11-2015 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

io raga .. gli ambush ne parlano tutti bene anche fifty seaons .. però oltre alla leggerezza della scarpa.. penso soprattutto che siano veramentre troppo morbidi per uso AM .. (diciamo flex tipo NW freedom).. io venendo dai decade ho paura siano molto più morbidi per questo ero orientato sui ruler ma quelli di quest anno .. che ho pure provato .. con l'impronta già differente .. poi m 'è venuto il pallino quando sono tornato a casa perchè non ho provato ion e imperial della mia taglia?

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
12-11-2015 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

lascia 5 season....quelli dicono che la subzero tiene sul ghiaccio come una camberona!!!!!!
dicono un sacco di caxxate perche so pagati visto che escono gratis!!!
12-11-2015 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #26
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

appunto ... quello l avevo notato .. ! ahahah a me dei miei decade non mi piace e non mi è piaciuto l alacciatura ..al 3 anno ogni tanto devo riallacciare .. ristringere è una cosa che odio coi kicker che avevo speed lace km burton mai mai l'avevo fatto ! e poi quella protuberanza al calcagno non ma va giù per nulla

messagi uniti in automatico
questa
[Immagine: 3iEPV.jpg]
perchè poi lo scarpone tocca prima la protuberanza e poi sull 'high back non ci arriva bene rimane uno spazio di quasi 3 cm ! boo secondo a livello di riding non da feeling

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2015 01:22 PM da scgas.)
12-11-2015 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

anche un mio amico col legend dopo due stagioni stava sempre a riallacciare,non so se è perche il sistema cede o perche tendono a smollarsi molto i northwawe...io penso piu la seconda!
12-11-2015 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

mah guarda merlino se cedono ok puo starci .. però quando stringi ..lo scarpone l allacciatura si tira in base a come è lo scarpone quando era nuovo ci voleva una certa lunghezza di tiraggio poi con gli anni magari aumenta.. io credo sia per la prima.. però a comodità non posso dire nulla al riguardo !

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2015 02:20 PM da scgas.)
12-11-2015 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

io avevo trovato un'offerta inarrivabile per il RIDE FUL SPD, sennò col caxxo che cambiavo dai burton, piuttosto scendevo di gamma, ma per comodità, qualità e sistema di allacciatura sono ottimi (a onore del vero l'allacciatura è ottima anche su Ride, comodità e qualità un pochino meno)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-11-2015 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #30
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

diciamo che se prendo i ruler prendo i 2016 secondo me sono molto meglio dei 15 .. a vista. di grandi recensioni non le ho trovate ..!Gli ion e imperial credo sia cambiato poco peccato perchè a offerta dei 15 non ho trovato nessun col numero che interessa a me

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
13-11-2015 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)