Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION
Autore Messaggio
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

diciamo che il mio set AM consiste in una yes typo 158 2016 e attacchi Burton Stay Calm (fusione tra malavita high back e base cartel)..
quindi boh non vorrei trovarmi col ruler troppo morbido del decade ..

messagi uniti in automatico
per intenderci il mio massimo di salti che ho fatto !
[Immagine: t3Si2.jpg]
[Immagine: gjwHe.jpg]
[Immagine: QAG8m.jpg]
[Immagine: uNE53.jpg]


Allegati Anteprime
   

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2015 12:22 PM da scgas.)
11-11-2015 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

Citazione:che differenza c'era tra i reluer e ambush .. ?zeus

a livello di calzata sul mio numero (42.5) il ruler era piccolo, non riuscivo nemmeno a chiuderlo e il 43 era grande e ci navigavo, ambush invece perfetto per i mio piede...
come flex il ruler l'ho sentito forse un pochino più rigido, ma comunque sono sensazioni dovute ad una prova in negozio, mentre l'ambush che uso da un paio d'anni ormai mi sembra un'ottimo scarpone tutto fare e cosa non da poco, pesano quanto un paio di scarpe da ginnastica...
anche l'ammortizzazione dell'ambush mi sembra abbastanza buona (ma io gli 8 metri non li faccio neanche per andare dal divano al letto) però come già suggerito da qualcuno in quei casi devi essere tu ad ammortizzare l'atterraggio e non i boots

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
11-11-2015 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

[Immagine: imgrc0066596538.jpg]
[Immagine: 12952.jpg]

differenze tra i 2016 e i 2015 hanno la punta alta mentre i 2016 punta bassa e slargata !
mado gli ambush so morbidi morbidi .. avrei trovato anche un occasione.(150e). io quando provai i dacade i miei piedi dissero questo è il tuo scarpone ..!
i team devo trovare un negozio per provarmeli ma sembrano più imgombranti guardate come so alti [Immagine: Nitro-Team-TLS-Blue-Snowboard-Boots-2015-2016.jpg]

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
11-11-2015 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

che io sappia nitro da un paio di anni lavora con un impronta abbastanza ridotta.....facile che mi ricordi male...un negoziante mi aveva detto che avevano smesso di fabbricare i reducer per questo motivo,certo non sono ridotti come i reducer.
11-11-2015 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #15
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

Io probabilmente Riprenderò i Ruler anche quest'anno, mi son sempre trovato bene e come rapporto qualità/prezzo sono ottimi! Fra l'altro quest'anno come si vede dalle foto hanno modellato anche la punta e a quel prezzo non saprei cosa prendere (Quei nitro sono dei mattoni da costruzione degli anni 80 Laugh ) Good
11-11-2015 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

è quello che pensavo pur io l 'han modellata è molto bassa e larga invece di esser appuntita

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
11-11-2015 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

io posso dirti che come qualità secondo si eguagliano,è solo questione di gusti, io ho avuto burton per parecchio e sono andato molto vicino a prendere un nitro venture questa estate,e rimpiango ancora di non averlo preso sono stato un c........e, come qualità mi sembrano veramente ottimi e poi ai piedi sono pantofole se parliamo di comodità!
11-11-2015 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

Partendo dal presupposto che tutti gli scarponi Burton sono ottimi. Big Grin Big Grin

L,ambush è superiore basta fare un confronto delle caratteristiche tecniche. È già un prodotto di media gamma. Il ruler medio-basso.

Per me se hai possibilità ti conviene uno ion è il non plus ultra per am di Burton, imperial è il suo fratellino un poco più economico, ambush medio orientato al freestyle, ruler medio basso am.

Qui a Milano posso farti avere il 20% sui 2016..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2015 01:19 PM da evolution.)
11-11-2015 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #19
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

(11-11-2015 01:07 PM)scgas Ha scritto:  è quello che pensavo pur io l 'han modellata è molto bassa e larga invece di esser appuntita

Quest'anno Il Ruler lo fanno anche in versione Wide! Good

Evo Avevo pensato anche allo Ion, ma quei due punti di flex in più rispetto ad un ruler (con cui già mi trovo bene) non mi attirano cmq appena arrivano in negozio li proverò' sicuramente, come proverò' gli ambush!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2015 01:41 PM da peppe85ct.)
11-11-2015 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: Scarponi Prendereste Burton Ruler imperial o ION

l'ambush per i miei gusti sarebbe stato perfetto e difatti me lo ero portato a casa ma riprovandolo per bene lo sentivo stretto,sono tornato in negozio per prendere mezzo numero in più ma stranamente lo sentivo un po largo....tagliato la testa al toro ho preso il vapen che per le mie esigenze è perfetto!!
l'ambush a differenza del ruler lo sentivo più comodo al pieno non so come spiegarmi il ruler è piu secco.....sennò c'è il fiend che è una poltrona frau!!
11-11-2015 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)