Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola acquistata, secondo voi va bene per l'utilizzo che voglio farne?
Autore Messaggio
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: Nuova tavola acquistata, secondo voi va bene per l'utilizzo che voglio farne?

Non ti resta che chiedere, prima dell'iscrizione vera e propria ti chiederanno delle info in più spero Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
07-11-2015 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Nuova tavola acquistata, secondo voi va bene per l'utilizzo che voglio farne?

(07-11-2015 06:03 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Senza offesa ma è basso e leggero quindi secondo me 150 ci sta, con un po di manico ci giri anche in fresca tranquillamente, io ho girato in fresca senza grossi problemi per due stagioni con una subzero 152 e sono 180x75 kg ovvio che a fine giornata non sei fresco come una rosa Smile
Per il corso di alpinismo quoto fiocco credo ci vogliano dei requisiti base, se hai iniziato lo scorso anno nn so la vedo dura...

senza offesa e senza polemica io mi riferivo al fatto di aver comprato e poi chiesto che è l'opposto di quanto normalmente si faccia, ormai o gli si dice di no e si deprime o gli si dice di si per farlo felice a prescindere, ma il nostro supporto una volta spesi i soldi diventa abbastanza inutile. sbaglio?

sulla misura è tutto opinabile, infatti può andare o come no, dipende quello che vuole fare.

(07-11-2015 06:07 PM)Masse Ha scritto:  Si lo so hai ragione, mi sono lasciato un pó abbindolare dalla descrizione che mi avevano fatto(galleggiamento totale in fresca dicevano...), e ho deciso di comprarla.. Comunque prima di giudicare dovrò provarla magari mi ci troveró benissimo! Ma dite che 3 cm cambiano davvero molto la tavola?

non è che la stravolgono ma per la fresca o hai una specifica oppure più ci sono cm e meglio è.

però senza offesa parte 2 LooolLoool

prima la compri, poi ci chiedi se va bene, ti si dice che può andare come no e poi dici "va beh forse è meglio che la provo prima di giudicare" (quando avevi chiesto a noi un giudizio dall'altra parte di un pc senza aver probabilmente mai visto questa specifica tavola dal vivo..). speriamo che nevichi presto sennò la confusione che hai in testa peggiorerà ad ogni ora LooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-11-2015 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Nuova tavola acquistata, secondo voi va bene per l'utilizzo che voglio farne?

(08-11-2015 10:03 AM)evolution Ha scritto:  
(07-11-2015 06:03 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Senza offesa ma è basso e leggero quindi secondo me 150 ci sta, con un po di manico ci giri anche in fresca tranquillamente, io ho girato in fresca senza grossi problemi per due stagioni con una subzero 152 e sono 180x75 kg ovvio che a fine giornata non sei fresco come una rosa Smile
Per il corso di alpinismo quoto fiocco credo ci vogliano dei requisiti base, se hai iniziato lo scorso anno nn so la vedo dura...

senza offesa e senza polemica io mi riferivo al fatto di aver comprato e poi chiesto che è l'opposto di quanto normalmente si faccia, ormai o gli si dice di no e si deprime o gli si dice di si per farlo felice a prescindere, ma il nostro supporto una volta spesi i soldi diventa abbastanza inutile. sbaglio?

sulla misura è tutto opinabile, infatti può andare o come no, dipende quello che vuole fare.

Ahaahhahah evo non ti offendere ma il mio senza offesa era riferito alla sua altezza e peso, sai molte persone son permalose e se gli dici che son basse se la prendono Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
08-11-2015 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Masse Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Nuova tavola acquistata, secondo voi va bene per l'utilizzo che voglio farne?

Tranquilli comunque non mi sono offeso!Wink spero solo che la tavola mi vada bene!!Smile
08-11-2015 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)