Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Best rider
Autore Messaggio
Sid Offline
Senior Member

Reputazione: 1
Messaggio: #1
Best rider
uhmmm...raga secondo voi in linea generale chi è il migliore rider contemporaneo????!
wink2 wink2
ciao Sid

26-02-2008 05:30 AM
Invia una e-mail a questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
Member

Reputazione: 0
Messaggio: #2
Best rider
il nano travis rice wink2

26-02-2008 05:48 AM
Invia una e-mail a questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
Senior Member

Messaggio: #3
Best rider
Si lui e marc frank montoya sono quelli ke preferisco...proprio per la loro capacità di adattarsi in ogni posto.. wink2

26-02-2008 07:18 AM
Skippy Offline
Posting Freak

Reputazione: 20
Messaggio: #4
Best rider
mads jonnson.....il capo..indiscusso..

Ganja........There's no better way to fly!!
26-02-2008 08:32 AM
Anders Offline
moderatore

Reputazione: 5
Messaggio: #5
Best rider
eero "sono capace di fare un frontflip in flat" ettala.
Ah, tra l'altro, miglior video shot 07/08 secondo transworld snowboarding wink2
Da sempre il mio idoloooo
Subito dietro, jussi oksanen che sa fare tutto e ovunque.
E occhio a un certo Marco Smolla, che tra qualche anno romperà i culi a tutti!

Bataleon Riot 159 2009 + Union Contact 2009 Orange!! + Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-02-2008 12:35 AM
Invia una e-mail a questo utente Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
moderatore

Messaggio: #6
Best rider
Ah, e con miglior video shot intendo "double backflip rodeo 1080" :O :O :O :O :O :O
E' diffcile pure da immaginare, figuratievi da fare.
Lo vedete alla fine del suo shot in "Follow me around", ovviamente MDP wink2

Bataleon Riot 159 2009 + Union Contact 2009 Orange!! + Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-02-2008 12:36 AM
Invia una e-mail a questo utente Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Junior Member
**

Messaggio: #7
Best rider
Dai video che ho visto mi è piaciuto molto Eero Ettala, molto stiloso e pulito in ogni atterraggio !!

27-02-2008 12:55 AM
FABIANO Offline
Junior Member
**

Messaggio: #8
Best rider
Poi alla fine correggetemi se sbaglio o se vado OT a me piace di più per dire un 180 grabbato e tirato al limite su di un super jump, che un nine fatto proprio al limite...
Poi questione di gusti ma mi piace molto vedere anche il salto lento in cui il movimento và frenato più che spinto nn sò se mi spiego O:-)

27-02-2008 01:54 AM
Lex Offline
Senior Member

Reputazione: 6
Messaggio: #9
Best rider
A me piacciono Nicolas Muller e Gigi Ruf ma se dovessi decretare il migliore la vedo dura..

Altolà in nome della legge! Di quale legge, del lupo o del gregge?
Non sparare in nome di Dio! Di quale Dio, del tuo o del mio?
27-02-2008 02:43 AM
Andreas Offline
Member

Messaggio: #10
Best rider
CIAO A TUTTI....SECONDO ME NON C'è IL PIù BRAVO IN ASSOLUTO OGNUNO DEI RIDER CHE AVETE NOMINATO HA LA SUA SPECIALITà...PER ESEMPIO EERO è DA PAURA NEI RAIL...COME IL SUO RIVALE JEREMY JHONS...TRAVIS è BRAVO NEL PARK ROTAZIONI E QUALCHE RAIL...MONTOYA è PIù DA SUPER MEGA KIKC L'HO VISTO GIRARE CAB 7 SU UN KIKC DA 30METRI...SHON WHITE è DA PIPE ANCHE SE AGGANCIA I RAILBOX DOPO UN KIKC DA 10 METRI GIRANDO 360...IO LA VEDO COSì...ATTENTI A SIMON GRUBER 17 ANNI!!! GIRA COSE DA MANICOMIO VISTE CON I MIEI OCCHI è VENUTO A GIRARE NEL NOSTRO SNOWPARK DI SESTRIERE.....YO!!!

FATALITY
27-02-2008 04:03 AM
Lex Offline
Senior Member

Messaggio: #11
Best rider
ma voi riuscireste a riconoscerli se venissero a girare nel vostro spot preferito?

27-02-2008 05:58 AM
Sid Offline
Senior Member

Messaggio: #12
Best rider
si...più o meno... per quanto riguarda gli italiani io in park di bardonecchia ho riconosciuto i kratter e federico jovanovich " scienza"..e a cervinia riki suppo!!
cmq..non dimentichiamoci di manuel pietropoli ke si è vinot la coppoa del mondo di pipe a bardo...anke lui..tra qualche anno spaccherà il culo...lo fa già adesso ehehe wink2 wink2

27-02-2008 06:07 AM
Lex Offline
Senior Member

Messaggio: #13
Best rider
non so perchè ma a me i kratter stanno sul c***o a pelle.

27-02-2008 06:17 AM
Sid Offline
Senior Member

Messaggio: #14
Best rider
bha per quanto ci abbia parlato non posso darti un giudizio sulla persona...l'unica cosa ke è sicuro e ke girano grosso....ehe wink2

P.S X anders:x il double bs rodeo 1080 ti riferisci a eero ettala o travis rice??

27-02-2008 06:46 AM
Lex Offline
Senior Member

Messaggio: #15
Best rider
Sid su quello non dubito, sono i migliori italiani che abbiamo però in tutti i video che ho visto sembrano 2 che se la menano un sacco.

27-02-2008 06:52 AM
FABIANO Offline
Junior Member
**

Messaggio: #16
Best rider
Dò ragione ad Andres quando dice che ognuno ha un suo stile ed è più specializato in una disciplina piuttosto che un altra.
Per chi chiede se riuscirei a riconoscere un big se lo vedo dico che probabilmente nn saprei chi sia ma mi informerei alla svelta che di gente di un certo livello ce nè poca e appena la vedi impieghi poco a vedere che a confronto dei mortali sono dei marziani!

28-02-2008 12:07 AM
Cava Offline
Senior Member

Messaggio: #17
Best rider
io sono pe Jussi oksanen wink2 ma anche Hekki Sorsa mi piace di brutto.... bello il numero di Eero alla fine di follow me around..

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel / Burton SL9
&
Bataleon Riot 155
28-02-2008 01:55 AM
Lex Offline
Senior Member

Messaggio: #18
Best rider
Nessuno di voi ha visto i video "anamorph gross" o "apple+Orange"? Quelli si che sono video che spaccano.

28-02-2008 02:08 AM
Skippy Offline
Posting Freak

Reputazione: 20
Messaggio: #19
Best rider
Io ripeto..ragazzi di gente brava c'e' ne davvero tanta...ma guardatevi Draw the line e catch the vapours della standard film..poi passate in mtn lab 1.5 e secondo me avete visto i migliori sul campo..poi e' davvero soggettiva la cosa..

Ganja........There's no better way to fly!!
28-02-2008 02:37 AM
La Fede Offline
Senior Member

Messaggio: #20
Best rider
Skife....ma non sei sulla neve!??!lassa pert sto forum pagliativo e surfa anche per noi!!!1
28-02-2008 02:59 AM
Rispondi 

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Immagine di verifica
Immagine di verifica
(case insensitive)
Inserisci qui sotto l'immagine di verifica. Serve per prevenire messaggi automatici non autorizzati.

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  presentazione rider eccomi :-) kk.84 16 622 02-07-2009 08:53 PM
Ultimo messaggio: SionTor
  Buon Natale ai miei rider preferiti Lelito 6 265 25-12-2008 08:33 PM
Ultimo messaggio: Lex
  RIDER SCASSATO!!! Andreas 9 836 15-07-2008 10:24 AM
Ultimo messaggio: Skippy
  Nuovo rider tra voi William 2 360 22-01-2008 05:23 AM
Ultimo messaggio: admin

Vai al forum: