Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove affittare casa!
Autore Messaggio
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Dove affittare casa!

Quest anno ho deciso di affittare una casa per il periodo invernale.. Il problema che non so dove?!?voi dove andrete che almeno se si trova l offerta si gira insieme.. Prenderò una cosa da solo o con un socio.. Almeno se si riesce e la casa permetterà di ospitare qualcuno.. Verrete ospitate e coccolati con birre e tanto snow.. Consigli?
02-11-2015 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Dove affittare casa!

Ciao, più che altro credo che ,devi valutare posti facili da raggiungere da casa tua e che non ti chiedano una cifra esorbitante. Se la vuoi sfruttare bene ,queste per me sono le due cose da tenere in conto,altrimenti diventa un peso non piú una comodità. Poi se dici dove abiti magari posso darti una dritta Good
02-11-2015 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Dove affittare casa!

Dani, non so di dove tu sia, ma una buona idea potrebbe essere cercare casa in Val d'Aosta fuori dai comprensori ma a equa distanza da essi. In pratica ti permetterebbe di variare di volta in volta a seconda delle condizioni meteo e con un tragitto di massimo un'ora dai comprensori.
Solo che la Val d'Aosta è abbastanza cara, iniziando appunto dall'autostrada

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
03-11-2015 02:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Dove affittare casa!

Vai in valle d'aosta,a Saint vincente prendi casa con una sciocchezza...io pago in un monolocale 380€ al mese spese comprese...e siamo in 3...sei in mezzo alla valle...con un sacco di impianti vicini....poi dipende,se abiti a Brindisi non ti conviene l'autostradaBig GrinBig Grin..se vieni da torino ti costa 12.80€...

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2015 11:09 PM da Fix86.)
03-11-2015 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: Dove affittare casa!

Buongiorno... Ora sto valutando a sto punto che fare perché io la casa a foppolo e a ponte di legno c'è l ho... Vedere se prenderne che. Mi permetta di prenotarla 2 mesi e il resto vado da me..
04-11-2015 07:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Dove affittare casa!

Sticazzi fai girare l'economia ahahah

Se giri in valbrembana ci si becca Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
04-11-2015 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: Dove affittare casa!

(04-11-2015 10:59 AM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Sticazzi fai girare l'economia ahahah

Se giri in valbrembana ci si becca Wink

Vorrei farla girare di più.. Eheh
Ci vedremo sicuramente su..
Vediamo se esce un altro affitto da qualche altra parte.
04-11-2015 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)