Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smokin boards .. consigli per un disperato
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Smokin boards .. consigli per un disperato

Buongiorno soci!!
E il vostro socio, che ama rompervi le balle è che ancora nn ha deciso su che benedetta tavola girare per la,stagione ,che vi parla..
Rinunciando ahimè alle marche sconosciute da tutti perché sembra che le conosca solo io e stop ahaha ,da qualche giorno sto vedendo di capire come funzionano le Smokin. Si è vero marca anch essa sconosciuta ma dai qualcosa in giro c è sicuramente e cosa non meno importante se dovessi rivenderle di certo avrei più possibilità rispetto alle marche che avevo visto prima, ovvero facendo un esempio le stepchild e co.
Mi rendo conto dove sto andando a finire, ovvero nel mondo dei camber impossibili da capire con il loro cbx ppx ttcx e cazziemazzi e del mondo dei magnatraction lovers.
Non amo particolarmente quel mondo però dato che mi piace testare diverse tavole perché non provare anche di questo genere, è le smokin sono quelle che si avvicinano di più x i miei gusti .
Arrivo al dunque ho visto questi modelli:
Superpark 156(mtx o ttx)
Team ltd 156 (mtx)
Lane knaack 157 (ttx)
Traduco. Mtx camber tradizionale, ttx una,specie di rock out camber di salomon ,una specie di ponte con una sezione flat al centro ,boh ho capito così io ..forse?maah
Finisco.
Cerco una am non troppo violenta ma che,sia stabile in pista e che carvi decentemente, e se volessi andare a fare un Po di fuori pista nn diventi il titanic..
Credo di aver detto tutto.
Chiedo a chi le conosce o almeno sa di cosa sto parlando :-)
Ciaoo è grazie!

N.b abbiate pazienza la neve sta arrivando così nn scasso piu i maroni..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-10-2015 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

sei proprio un infoiato...ahahaah

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
28-10-2015 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

(28-10-2015 03:16 PM)matteoaudi Ha scritto:  sei proprio un infoiato...ahahaah
Che ci devo fare teo...maledetto quel giorno che ho.messo per la prima volta i piedi su una tavola da snowboard ahaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-10-2015 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #4
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Prenditi una Highlife e viaaaaaaa hahahahahah Loool
28-10-2015 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Scusa matti, senza offesa, ma se te sei praticamente l,unico che conosce queste tavole, e ne ha approfondito le caratteristiche, origini e costruzione, cosa speri si cavare fuori da noi altri che le ignoriamo proprio?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-10-2015 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Smokin fabbricate a "mano" stile lib tech, io le ho viste in negozio qualche volta,a me non hanno mai detto niente le ho sentite sempre pesanti e non mi hanno mai ispirato.....poi bo bisognerebbe provarle prima di giudicarle!
28-10-2015 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #7
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

Nemmeno Io le ho mai provate, ma non sei l'unico che dice che sono pesanti, l'ho sentito dire anche a qualche altro.. Dodgy
28-10-2015 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

(28-10-2015 03:48 PM)evolution Ha scritto:  Scusa matti, senza offesa, ma se te sei praticamente l,unico che conosce queste tavole, e ne ha approfondito le caratteristiche, origini e costruzione, cosa speri si cavare fuori da noi altri che le ignoriamo proprio?
Semplicemente non sto a giudicare una tavola solo dai cataloghi, appunto chiedendo qua magari ce chi le possiede o meglio le ha testate sulla neve , meglio ancora .
Poi il discorso possiamo estendere anche parlando di lib ..
Cioè non avendo mai provato il magna sicuramente c e molta gente che potrà darmi i loro pareri personali su questa tecnologia..
Cmq nn è vero che qua vengono ignorate...le smokin ci sono qua in italia ,ovvio nn tantissime come burton ecc però qualcuno dai si vede,non è una marca del tutto sconosciuta

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2015 04:31 PM da matti86.)
28-10-2015 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

(28-10-2015 02:41 PM)matti86 Ha scritto:  Cerco una am non troppo violenta ma che,sia stabile in pista e che carvi decentemente, e se volessi andare a fare un Po di fuori pista nn diventi il titanic..
Credo di aver detto tutto.
Chiedo a chi le conosce o almeno sa di cosa sto parlando :-)
Ciaoo è grazie!

N.b abbiate pazienza la neve sta arrivando così nn scasso piu i maroni..

Hai descritto una CustomX anzi no una Flight Attendant . SmileSmile
nell'attesa che qualcuno ti parli di smokin che non so perché ma io le ricollego alla Rough.
vedi un po' se una Aviator può essere adatta a te .

messagi uniti in automatico
Magnetraction non è né l'anticristo ne l'acquasanta. Dipende poi quanto è esteso , lib lo mette in 7 punti Jones in 2 punti vicino agli attacchi .
Semplicemente serve a far tenerne di più le lamine di camber ibridi ma non è meglio di una buona lamina affilata anzi ( per me) . Diciamo che se non stai tanto a curare la tavola e' una buona soluzione .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2015 04:38 PM da silver surfer.)
28-10-2015 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Smokin boards .. consigli per un disperato

(28-10-2015 04:30 PM)silver surfer Ha scritto:  
(28-10-2015 02:41 PM)matti86 Ha scritto:  Cerco una am non troppo violenta ma che,sia stabile in pista e che carvi decentemente, e se volessi andare a fare un Po di fuori pista nn diventi il titanic..
Credo di aver detto tutto.
Chiedo a chi le conosce o almeno sa di cosa sto parlando :-)
Ciaoo è grazie!

N.b abbiate pazienza la neve sta arrivando così nn scasso piu i maroni..

Hai descritto una CustomX anzi no una Flight Attendant . SmileSmile
nell'attesa che qualcuno ti parli di smokin che non so perché ma io le ricollego alla Rough.
vedi un po' se una Aviator può essere adatta a te .
Silver le tavole che tu hai citato io le definisco violente ahaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-10-2015 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)