Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultrafear - opinioni e consigli
Autore Messaggio
pharrell Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ultrafear - opinioni e consigli

Ciao a tutti,

è un pò che non scrivo ma ovviamente quando c'è bissogno di consigli MGS è il mio punto di riferimento!

Sono in procinto di acquistare una Capita Ultrafear 2013/14 per divertirmi Eek(per me vuol dire cazzeggiare sul bordo pista e nel park) ora che il mio livello è migliorato un pochino e...

- qualcuno l'ha provata?

- io sono alto 174cm e peso 64/65 kg -> la 149cm va bene come misura?

- come attacchi cosa posso abbinarci? qcs con l'agangio rapido tipo back-in?

Attendo con ansia i vostri consigli....e soprattutto il 31 ottobre per la prima uscita!!!
20-10-2015 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: Ultrafear - opinioni e consigli

Attira tantissimo anche me, purtroppo ancora non l'ho provata, vista in negozio sembra veramente fatta bene, materiali buoni e soletta sinterizzata e come flex non è morbida saremo su un 6, più di questo non so dirti, per gli attacchi Io monterei un contact pro e con le tue misure starei su una 151 Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2015 02:49 PM da peppe85ct.)
20-10-2015 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Ultrafear - opinioni e consigli

La ultrafear praticamente è la gemella della scott stevens con una forma differente!
Perfetta per caxxeggiare e spingere sia in park che in pista,materiali da top di gamma e soletta sint!
Anche in fresca grazie alle punte belle rockerate va bene...
Come attacchi lascerei stare per gusto personale le chiusure veloci a meno che non provati prima....
Io la ci piazzerei un contact pro o un cartel!!!!
20-10-2015 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Ultrafear - opinioni e consigli

io ho provato la 2011 o 2012 non ricordo, ma davvero una bella tavola, precisa e stabile e con un flex intermedio che ti permette di fare quello che vuoi, poi le punte rockerate le danno un bel vantaggio in fresca, come dice merlino è la sorella della scott stevens, dovrebbe avere solo mezzo punto di flex in più, 5.5 per la scott stevens 6 per la ultrafear, ma alla fine siamo li...
quella che ho provato io aveva su un union atlas e l'accoppiata non mi è affatto dispiaciuta
però secondo me come misura dovresti prendere la 151

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
20-10-2015 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Ultrafear - opinioni e consigli

Misá che da quando le hanno rese flat/rocker abbiano anche lo stesso flex dichiarato!
20-10-2015 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Ultrafear - opinioni e consigli

quest'anno sono uguali (tutte e due 5), ma ti assicuro che prima erano diverse, infatti quando dovevo cambiare tavola ero indeciso tra le due proprio per il mezzo punto di flex che c'era in ballo e non avendo mai provato una capita per potermi regolare ero nel pallone...
poi ho provato l'ultrafear che anche se era un 6 non era così rigida come pensavo mi ero deciso per la scott stevens...
poi siete arrivati tu e angelo fischio e da capita mi sono trovato la squad rocker, e non mi è dispiaciuto affatto Big Grin

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
20-10-2015 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Ultrafear - opinioni e consigli

Ehehehehehehehheheheheheh ricordo la storia!!!!!!
20-10-2015 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)