Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre
Autore Messaggio
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

ALTA QUOTA

Qualcuno è intenzionato a fare un salto?
Io pensavo di andare venerdì pomeriggio, se qualcuno di Milano ha voglia di aggregarsi, mi faccia sapere che ci si prova a organizzare (ho 3 posti liberi in auto).
Per chi va di sua sponte partendo da altri lidi, ci si può sempre incontrare lì.

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
02-10-2015 04:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

presente domenica 11 Smile
lancio un appello ai numerosi soci bergamaschi quantomeno per ritrovarci e farci un aperitivo di pre-stagione Big Grin

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
03-10-2015 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

io potrei fare un salto domenica quasi quasi..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-10-2015 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

Urca.. domenica e' un massacro.. giornata festiva + entrata gratis + tempo brutto: una combinazione esplosiva Sad
Io, se vado, vado sabato mattina: ragazzi che vanno a scuola, commercianti e/o artigiani che hanno il negozio aperto, stakanovisti che magari vanno in ufficio almeno fino alle 12...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-10-2015 07:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

Sabato lavoro tutto il giorno..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-10-2015 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

(03-10-2015 07:33 PM)evolution Ha scritto:  Sabato lavoro tutto il giorno..

come volevasi dimostrare .. Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-10-2015 08:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

Come sempre sarò presente (sabato) in mattinata, almeno a pranzo vado a mangiarmi l'impossibile nei banchetti delle varie nazioni europee in centro Bergamo!
06-10-2015 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

Per chi fosse interessato, allo stand del "New School" hanno una Burton Custom FlyingV usata (non ricordo la misura) a 99 euro..

Ha le boccole 3D e la tavola e' questa (foto trovata su Google):

   
La soletta era molto buona, le lamine pure.. passando le dita ho sentito solo un paio di irregolarita'.. roba che si puo' tranquillamente mettere a posto facendo da soli.
Il top ha sopra qualche adesivo e i segni degli attacchi.


Hanno poi diverse altre tavole usate con prezzi da 85 a 99 euro...

messagi uniti in automatico
..tra cui una Ride DH 155, del 2012

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2015 07:18 PM da fdineve.)
10-10-2015 06:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

Io abito vicino, ma non credo di andarci perchè vado allo skipass il 29, e l'anno scorso non è stata un granchè!

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
10-10-2015 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Alta Quota - Bergamo 9-10-11 ottobre

(10-10-2015 10:42 PM)Lawalteria Ha scritto:  [....]
non credo di andarci perchè vado allo skipass il 29, e l'anno scorso non è stata un granchè!

..perche?
Le due fiere si escludono mutuamente l'una con l'altra?

Anche allo Skipass, benche' fiera di respiro piu' ampio e di dimensioni decisamente maggiori, mi pare che in realta' di vere occasioni non ce ne siano... tutti fondi di magazzino degli anni precedenti... cose che gli stessi espositori vendono anche online agli stessi prezzi della fiera.

Ho visto che i grandi shops online, gia' da aprile (a volte anche marzo, se la stagione e' avara di neve) fanno sconti tra il 40% e il 50% sulla roba della stagione appena conclusa... penso che allo Skipass di ottobre i giochi siano ormai fatti perche' la roba migliore e' gia' andata via nei mesi precedenti.

Per me l'unica cosa utile potrebbe essere che puoi toccare con mano la roba dell'anno seguente (e che potrai comperare al -40% l'aprile dell'anno dopo)... ma anche in questo, in inverno e' pieno di eventi di test ovunque dove puoi vedere, toccare e provare.

Alla fine, forse, da vedere veramente ci sono i vari contest che organizzano: all'Alta Quota ho visto la gara di saltoni da paura con le BMX, l'esibizione di frestyle tipo Brumotti e la gare indoor di boulder.
Allo Skipass faranno di certo un sacco di esibizioni fichissime!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-10-2015 09:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)