Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mid-Wide o non Mid-Wide questo è il dilemma
Autore Messaggio
TommyAres Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Mid-Wide o non Mid-Wide questo è il dilemma

Voglio comprarmi una tavola nuova. Ho dei Burton Moto taglia 45. Necessito di una Mid-Wide o una normale ?
22-09-2015 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefano89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: May 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Mid-Wide o non Mid-Wide questo è il dilemma

Sei un po' al limite. Dipende dalle specifiche della tavola, guarda quanto è larga al centro. Io ho acquistato pochi giorni fa una salomon reserve che al centro è 26 quanto la custom x wide. Poi dipende anche dall'uso che ne faresti della tavola. Io comunque wide o non wide non scenderei sotto i 26 al centro con quel piede

Ready Steady Go!
22-09-2015 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: Mid-Wide o non Mid-Wide questo è il dilemma

ciao intanto e benenuto, magari apri un post di presentazione nella sezione apposita.

per quanto riguarda la tua domanda, guarda le misure della tavola, inutile attenersi alle scritte, hai uno scarpone che su certe tavole vai benissimo anche normal width mentre su altre stai stretto anche sulle mid perchè dipende da come è concepita dalla casa.
in linea di massima però devi stare secondo me almeno con un 25.5 al centro e con una sciancratura che ti permetta di arrivare a 30 sulle punte e code.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
22-09-2015 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ack Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Mid-Wide o non Mid-Wide questo è il dilemma

Almeno mid wide
22-09-2015 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Mid-Wide o non Mid-Wide questo è il dilemma

cia e benvenuto!!
io andrei almeno di midwide a seconda di come lo considerano le varie case.
fidati che non perdi niente nel cambio lamina come tanti dicono,è tutto rapportato alla tua lunghezza di scarpone e alla sciancratura....
22-09-2015 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: Mid-Wide o non Mid-Wide questo è il dilemma

tutti ti stanno dando consigli corretti dipende molto anche dal tipo di tavola e da cosa vorrai farci.
Boot 29,5 uso CustomFV160 con 25.5 per tutto ma se volgio girare un po deciso in pista CustomX 159W che fa 25,9 .

devi vedere la misura in cm del moto se quel 45 è 29,5 puoi starci in una tavola con centro 25,5 minimo come ti consiglia Supersimons poi dipenderà gli angoli che usi per gli attacchi .
22-09-2015 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TommyAres Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Mid-Wide o non Mid-Wide questo è il dilemma

Grazie a tutti per gli ottimi consigli , passo di la a presentarmi
22-09-2015 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)