Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capodanno 2015//2016
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
capodanno 2015//2016

ciao a tutti, ho bisogno di un grosso consiglio da voi.
quest'anno io (e morosa) +altra coppia di amici abbiamo pensato di fare il capodanno in montagna dal 31/12 al 3/01. al momento la meta piu' probabile è innsbruck. relativamente vicina (3 ore e 1/2 di strada), con buona probabilita' di innevamento ( io e il mio socio tavola sicura), con negozi e mercatini per le due dolci meta' non sciatrici ma malate di shopping.
ci sono altri localita' fuori dall'italia che mi permetta tutto questo? la cosa principale è che il centro della localita' sia abbastanza grande (o abbia abbastanza negozi)per le donne e neve quasi sicura ( visto che il meteo è tutto fuorchè sicuro).

mi è stato gia' suggerito livigno ma ho gia' fatto le ultime due settimane bianche.

grazie
20-09-2015 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: capodanno 2015//2016

Livigno!!!
paesino stupendo, mercatini delle feste, patria dello shopping sulla neve e non parliamo del comprensorio Good

e volendo un giorno potreste andare anche a St. Moritz che dovrebbe essere a 30 minuti di macchina!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2015 01:52 PM da peppe85ct.)
20-09-2015 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: capodanno 2015//2016

Io a Innsbruck vado per il ponte dell'8 dicembre....poi ti faró sapere com'è il posto....ma dovrebbe essere una bomba!!!!p.s. Anche io vado con la mia ragazza e una coppia di amici,noi serferemo 4 giorni come i pazzi....loro ai mercatino di natale!!!!woooooooooo!!!!

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
20-09-2015 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: capodanno 2015//2016

E fatele raidare set donne.....
20-09-2015 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: capodanno 2015//2016

a livigno ci sono gia' stato 2 volte.quest'anno e l'anno scorso. ora è giunto il momento di cambiare.....................
per quello cerco un posto fuori italia. innsbruck mi sembrava ottimo: poca strada per raggiungerlo, sempre innevata, cittadina abbastanza grande per mandar le donne a zonzo senza esser rotti le pelotas quando stimo surfando.............
20-09-2015 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: capodanno 2015//2016

(20-09-2015 04:47 PM)Fix86 Ha scritto:  Io a Innsbruck vado per il ponte dell'8 dicembre....poi ti faró sapere com'è il posto....ma dovrebbe essere una bomba!!!!p.s. Anche io vado con la mia ragazza e una coppia di amici,noi serferemo 4 giorni come i pazzi....loro ai mercatino di natale!!!!woooooooooo!!!!


Mercatini di Natale????????

https://www.youtube.com/watch?v=MPkyrGy1WP4

(dopo una introduzione, al minuto 3:40 inizia veramente...)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-09-2015 08:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: capodanno 2015//2016

(20-09-2015 08:59 PM)Simonik Ha scritto:  E fatele raidare set donne.....

Sicuramente la mia 2 giorni verrà a serfare!!!! Anche perché in un posto del genere non vai tutti i weekend...però i restanti giorni col mio socio a sgasare free non me li toglie nessuno...sono già in scimmia!!!!!

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
21-09-2015 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: capodanno 2015//2016

Innsbruck è stupenda ha una funivia che dal centro ti porta nel piccolo comprensorio sopra la città dove ricordo c'è una nera tosta
Il fatto è che è appunto piccolo se non ricordo male....passereste tutta la settimana li?! O andate ai ghiacciai li vicino stubai etc che comunque sono a quasi 1 ora di auto

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
22-09-2015 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: capodanno 2015//2016

(22-09-2015 08:35 PM)kiwi76 Ha scritto:  Innsbruck è stupenda ha una funivia che dal centro ti porta nel piccolo comprensorio sopra la città dove ricordo c'è una nera tosta
Il fatto è che è appunto piccolo se non ricordo male....passereste tutta la settimana li?! O andate ai ghiacciai li vicino stubai etc che comunque sono a quasi 1 ora di auto

Andremo lì il primo giorno ma poi gireremo il più possibile!!!oggi ho portato le mie bambine a sciolinare e laminare!!!!!poi ho visto un sacco di roba sullo zoo park di stubai e sono carico abbestia.....che vogliaaaaa

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
22-09-2015 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #10
RE: capodanno 2015//2016

(20-09-2015 12:01 PM)albatabs Ha scritto:  ciao a tutti, ho bisogno di un grosso consiglio da voi.
quest'anno io (e morosa) +altra coppia di amici abbiamo pensato di fare il capodanno in montagna dal 31/12 al 3/01. al momento la meta piu' probabile è innsbruck. relativamente vicina (3 ore e 1/2 di strada), con buona probabilita' di innevamento ( io e il mio socio tavola sicura), con negozi e mercatini per le due dolci meta' non sciatrici ma malate di shopping.
ci sono altri localita' fuori dall'italia che mi permetta tutto questo? la cosa principale è che il centro della localita' sia abbastanza grande (o abbia abbastanza negozi)per le donne e neve quasi sicura ( visto che il meteo è tutto fuorchè sicuro).

mi è stato gia' suggerito livigno ma ho gia' fatto le ultime due settimane bianche.

grazie

Vai a Innsbruck senza pensarci.GoodGoodGood

SET UP ............
Work in progress
23-09-2015 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)