Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Burton "Grom" Youth, usati
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
venduto Scarponi Burton "Grom" Youth, usati

Vendo scarponi Burton "Grom" Youth usati da mia figlia per 2 stagioni abbondanti: gli scarponi non sono consumati, ne' rovinati (una bambina non e' certo una macchina da guerra nei primi due anni di snowboard Laugh ).


Misura 4 della scala Burton (34 Europea).

Colorazione unisex adatta per bambini/bambine.

I Burton Grom hanno la soletta interna cosiddetta "room to grow" che, se tolta, permette di aumentare il n° dello scarpone di una misura e mezza circa... mia figlia li ha infatti usati da quando aveva circa 33 di piede e fino al 35 abbondante.

Allacciatura rapida con velcro a due zone differenziate (provate a far allacciare gli scarponi ad una bambina/bambino di 8 anni..)

Isolamento termico interno "Thinsulate", senza scarpetta interna (quindi davvero leggeri)

Linguettone con le due "ali" impermeabili nella parte bassa (la cosiddetta "Gusset construction")

Flex morbidissimo (flex 1 nella scala Burton)

Afferraggio sul linguettone per evitare che lo stesso finisca "dentro" lo scarpone durante l'entrata del piede, e afferraggi da entrambi i lati per far semplificare la calzata. Il sistema e' tale che anche il genitore, posto frontalmente al figlio, riesca a servirsi deglii afferraggi per aiutare la calzata senza impazzire.


Li vendo a 35 euro.. e siccome, sinceramente, non mi va di sbattermi per la spedizione, lascerei quindi agli eventuali (se ce ne saranno) acquirenti il disbrigo delle pratiche relative... so che esistono molti servizi web che per pochi soldi spediscono in Italia e che ognuno ha il suo preferito o piu' comodo.

Allo scopo di conoscere in anticipo il prezzo di spedizione, posso dirvi che la scatola Burton con gli scarponi pesa 1.155 grammi ed ha le dimensioni di 39,5x27,5x11,5 cm.


Ecco le foto:


SCARPONI:

   


   


   






SOLETTE "room to grow"

   




SCATOLA E CARTELLINI

   

   

   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2015 02:33 PM da Merlino.)
09-09-2015 01:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)