Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info per acquisto tavola
Autore Messaggio
Jolly89821 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Info per acquisto tavola

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, era proprio quello che cercavo.

Sono in procinto di acquistare un snowboard trovate su un sito di annunci.
Ora il vostro parere prima di buttar via i soldi
Lo snow l'ho trovato su questo link
Snowboard

Io sono un principiante, ho usato solo 3 volte lo snow l'anno scorso.
Sono alto 1.68 con un piede 41.


Grazie a chi mi da qualche consiglio agli admin del sito.
09-09-2015 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Info per acquisto tavola

Ciao Jolly e benvenuto.
Blackhole è un marchio che conosco di nome ma mai provato, comunque visto il tuo livello di riding, se la tavola e gli attacchi sono in buone condizioni, a quel prezzo prendili, anche le caratteristiche vanno bene per progredire, una volta imparato bene potrai eventualmente fare un acquisto di livello superiore. Io penso che all'inizio sia inutile spendere una marea di soldi in attrezzature per stare col culo per terra tutto il tempo Smile quindi rispiarmia soldi e spendili in uscite e maestro per imparare più in fretta e meglio

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
09-09-2015 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Info per acquisto tavola

..ma sì.. come dice Barbaro, per iniziare va benissimo!
Io ho comprato Blackhole per mia figlia di 11 anni (che cambia misura ogni due stagioni Sad ), i prezzi sono vantaggiosi e le tavole sono soddisfacienti sei non sei di livello "cattivo" (mia figlia, comunque, va in pista su rosse e nere, fuoripista, ed e' al livello di 180BS, tail press e tripod eseguiti sul flat)
Manutenzione minima e vanno bene.

Se sei andato 3 volte, suppongo tu abbia usato tavole da noleggio o attrezzatura di amici... la tavola che hai trovato secondo me va benissimo per te che inizi e il prezzo e' vantaggioso (considerando poi che anche trattabile).

Poi, come ti diceva Barbaro, quando sarai pronto (..e guarda che per arrivare ad un livello tale da sentirsi "limitato" dalla propria attrezzatura ce ne vuole..) percepirai spontaneamente di voler passare a qualcosa di piu' performante.
Da questo punto di vista, i test gratuiti disponibili nelle diverse ski-resort sono una mano santa Smile

E a quel punto, qui potrai ricevere validi consigli Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2015 11:36 AM da fdineve.)
09-09-2015 11:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jolly89821 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Info per acquisto tavola

Vi ringrazio per i consigli ma purtroppo ho chiamato per la conferma ed aveva già venduto la tavola.
10-09-2015 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)