Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info per acquisto tavola
Autore Messaggio
Jolly89821 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Info per acquisto tavola

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, era proprio quello che cercavo.

Sono in procinto di acquistare un snowboard trovate su un sito di annunci.
Ora il vostro parere prima di buttar via i soldi
Lo snow l'ho trovato su questo link
Snowboard

Io sono un principiante, ho usato solo 3 volte lo snow l'anno scorso.
Sono alto 1.68 con un piede 41.


Grazie a chi mi da qualche consiglio agli admin del sito.
09-09-2015 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Info per acquisto tavola

Ciao Jolly e benvenuto.
Blackhole è un marchio che conosco di nome ma mai provato, comunque visto il tuo livello di riding, se la tavola e gli attacchi sono in buone condizioni, a quel prezzo prendili, anche le caratteristiche vanno bene per progredire, una volta imparato bene potrai eventualmente fare un acquisto di livello superiore. Io penso che all'inizio sia inutile spendere una marea di soldi in attrezzature per stare col culo per terra tutto il tempo Smile quindi rispiarmia soldi e spendili in uscite e maestro per imparare più in fretta e meglio

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
09-09-2015 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Info per acquisto tavola

..ma sì.. come dice Barbaro, per iniziare va benissimo!