Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto...vorrei tavola più corta ...è possibile
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Aiuto...vorrei tavola più corta ...è possibile

Come dice silver se proprio vuoi accorciare devi prendere una tavola con tecnologia nug raduction altrimenti io lascerei stare....anche salomon adotta tecnologie simili guarda salomonder,o www che puoi scendere di 4/5 cm e per caxxeggiare in pista è ottima!
09-09-2015 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Aiuto...vorrei tavola più corta ...è possibile

Ma perche' scendere di 4-5 cm su tavole che hanno mezza tavola rocker ??

https://t.me/pump_upp
09-09-2015 10:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Aiuto...vorrei tavola più corta ...è possibile

Www tutta flat!!!!!!!
09-09-2015 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
delone Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Aiuto...vorrei tavola più corta ...è possibile

no ragazzi,non esageriamo al park ho fatto solo qualche salto tralasciando ovviamente quelli piu' grossi,amo principalmente fare i trick in pista e cercare qualche dosso per i 180-360...non amo andare a tutta nelle discese xche' la discesa me la voglio godere andandomi a trovare piu' "ostacoli"possibili nel tragitto ,cosi dura tutto di piu' e cè piu' divertimento.Ovviamente è il mio personale parere
09-09-2015 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: Aiuto...vorrei tavola più corta ...è possibile

(09-09-2015 10:46 PM)aricost Ha scritto:  Ma perche' scendere di 4-5 cm su tavole che hanno mezza tavola rocker ??


La Super Hero non è una Rocker pura ma e' Flat con punte Rocker ed ha in proporzione ai 151 cm una discreta lamina di scorrimento .
Ci puoi girare con qualsiasi condizione però onestamente è la tavola di mio figlio la uso per divertimento credo che la diano fino a 90kg ,se faccio la media della lunghezza delle mie personali penso sia 162 .... predico bene e razzolo male SmileSmile

La mia vera esperienza con tavole molto corte e' stata la mia Fish Artist 152 con anima dragonfly , per intenderci la stessa costruzione della CustomX ma con le strisce dicarbonio a 60gradi ,leggerissima e una lamina di scorrimento superiore alla Fish 161

Penso che la scelta di una tavola molto corta sia dettata dalla ricerca di maggior leggerezza ,maneggevolezza ,facilità nelle rotazioni e divertimento .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2015 01:02 AM da silver surfer.)
10-09-2015 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Aiuto...vorrei tavola più corta ...è possibile

(09-09-2015 08:37 PM)aricost Ha scritto:  Io ti consiglio una ciaspola.

...o gli scarponcini doposci ciccioni e compatti di Decathlon !!!!!!!

http://www.decathlon.it/doposci-montagna...85136.html

Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-09-2015 07:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Aiuto...vorrei tavola più corta ...è possibile

Ti ripeto se cerchi il caxxeggio puro la www è perfetta!
Belle anche le capita scott stevens o indoor survival un po piu durette ma con più rocker della www molto divertenti anche loro!
10-09-2015 08:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)