Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

Dai, su.... a chi non e' mai scappata una frase del genere mettendo ordine nella propria attrezzatura?

Come dicevo, parlando da solo nella "Shoutbox", sabato e domenica ho buttato via un po' di roba che avevo accumulato negli anni..
Al momento, pero' mi rimane ancora questa roba:


9 TAVOLE:

   

nell'ordine:
-Nitro "Titan" 164
-Nidecker "Stardust" 149
-Head "Maya Kid" 110
-Salomon "Grip" 157
-Drake "Venice" 145
-BlackHole "Kids Evolution" 128
-O'Sin "Hawaian Girl" 156
-Gothic "Woman" 145
-Nitro "Misfit" 158,8





7 PAIA DI ATTACCHI

   

oltre alle 4 paia che sono montati sulle tavole:
-Flux "SF45"
-2 Burton "Freestyle"
-Radair (non ricordo il modello)

ci sono:

-Drake "Fifty"
-Union "Contact Pro"
-Burton Freestyle

tutti con i loro pezzi che ho asportato perche' inutili (spoiler, contact pad),
imbustati per bene.
I Drake "Fifty" hanno purtroppo gli spoiler montati perche' per tutta la scorsa stagione li ho prestati ad un socio del forum che pero' non se la sentiva di andare senza spoiler.

Nella foto si vedono anche un po' di spoiler bassi (i cosiddetti "Low Backs" che tutti usavamo prima che gli attacchi diventassero la roba ridicola che sono adesso, con gli spoiler che arrivano dietro al ginocchio... Laugh ), una busta di dischi e adattatori per montare gli attacchi sulle tavole di tutti i tipi, e una busta con una decina di cricchetti.



8 PAIA DI SCARPONI

   

nell'ordine:
-UPS "BASIC SHOT"
-ThirtyTwo "Lashed"
-Doposci Decathlon molto cicciotti e compatti (che uso al posto degli scarponi quando faccio uscite in cui so che girero' per scherzo perche' sono con giovinotti o giovinotte che devono imparare)
-NorthWave "Legend"
-NorthWave "Freedom"
- Askew "Freestyle"
- Burton "Grom"
- Salomon (non so che modello)



Anche voi (specie chi ha moglie e figli che fanno zno') siete sepolti dalla roba?
Che ne dite se facciamo un gran falo' con i setup in eccesso??? Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2015 05:58 PM da fdineve.)
07-09-2015 05:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

Quanto vuoi per i doposci/scarponi?

https://t.me/pump_upp
07-09-2015 07:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

Ma io un pensierino a un attacco da guerra lo farei...a casa mia vige la regola del 2....cioè massimo due tavole due attacchi due scarponi due macchine due biciclette due canne(da pesca) due borse(ahaha seeee), e via così...quindi tutte le volte che ho un acquisto in mente devo già preventivare una vendita o smaltimento....

messagi uniti in automatico
Tra l'altro regola inventata da me che sono poco lungimirante ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2015 09:00 PM da Simonik.)
07-09-2015 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

(07-09-2015 07:59 PM)aricost Ha scritto:  Quanto vuoi per i doposci/scarponi?

Laugh
...vendo tutto, ma i doposci di Decathlon me li porto nella tomba !!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-09-2015 07:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

Nahh , dai quella roba l'hai trovata sotto le seggiovie ....dove hai messo l'attrezzatura quella vera Smile Smile
08-09-2015 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

posso attendere che bisogna aspettare x l'attrezzatura 2015/2016?? Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2015 01:30 PM da matti86.)
08-09-2015 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

(08-09-2015 11:54 AM)silver surfer Ha scritto:  Nahh , dai quella roba l'hai trovata sotto le seggiovie ....dove hai messo l'attrezzatura quella vera Smile Smile

Laugh ..e' che io amo il "vintage".....

messagi uniti in automatico
(08-09-2015 01:16 PM)matti86 Ha scritto:  posso aspettare che bisogna aspettare x l'attrezzatura 2015/2016?? Wink

..su angrysnowboarder.com ci sono molte recensioni di tavole e attacchi del 2016 (recensioni nel senso che loro usano la roba e poi scrivono le loro impressioni).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2015 01:30 PM da fdineve.)
08-09-2015 01:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

Accidenti fiocco Eek
Il tuo garage sembra una di quelle antiche botteghe dove trovi qualsiasi cosa Good
Non oso immaginare cos'era prima di buttar via il resto Laugh
Comunque bravo, tanta stima!!! Good

FlyBoy (Gabriele)
08-09-2015 11:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

F ma tua moglie non ti dice nulla? Ora che scendi al sud porta tutto che ho contatti col mercatino delle pulci. Vendiamo tutto!!!

https://t.me/pump_upp
09-09-2015 08:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Mannaggia allo snowboard !!!!!!!!!!!!

(09-09-2015 08:40 PM)aricost Ha scritto:  F ma tua moglie non ti dice nulla? Ora che scendi al sud porta tutto che ho contatti col mercatino delle pulci. Vendiamo tutto!!!


Loool

.. intanto ieri ho buttato via anche i NortWave "Legend" e "Freedom" Sad

Ora mi concentro nella "composizione" del Dream Boot e del Dream Binding, e poi tutto il resto lo porto in discarica !!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-09-2015 07:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)