Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #31
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

@dariocostabile da quello che posso capire dai tuoi dubbi la CustomX escludila a prescindere del prezzo .
perche' non conosco la Hostile che hai ma se cerchi qualcosa di più morbido non è' la CX ,. [ a prescindere da questo ti ci vorrebbe una Wide perché le CustomX 158 e 160 sono strette ] .
In base a quello che hai scritto ci sono delle belle lacune di tecnica da colmare ti consiglierei quindi allenamento e maestro .
Per la tavola invece sarebbe meglio una con Camber tradizionale con un flex medio che ti permette di condurre bene in sicurezza e di fare anche qualche press o trick . Per gli attraversamenti fuoripista qualsiasi tavola va bene.

Tra i tanti nomi disponibili che mi sento di consigliarti indipendentemente dal loro profilo camber : Xbreed ,Process ,Machete GT a pari merito con i loro pro e contro e Custom ,Squad Rocker,Team Berzerker se vuoi ancora un po' più di performance e flex.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2015 12:03 PM da silver surfer.)
31-08-2015 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #32
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

Già hai ricevuto ottimo consigli.Lascia stare la cx, a 250 è un furto. Come già è stato detto con 300 sesterzi riesci a portarti a casa 2 ottime tavole, una da pista e una da Cazzeggio. Anche io condivido l idea (se decidi di optare x una tavola unica) di un camber medio/morbido che ti consente di avere avere stabilità in pista e divertirti con i tuoi primi trick. Di nomi già ne hai tanti, io ne aggiungo uno ancora non consigliato, la Salomon Sabotage ,riesci ancora a trovarla nuova dell anno scorso a 200€. Investi i tuoi soldi in lezioni e skipass, sono il miglior investimento che puoi fare. Purtroppo la scimmia è sempre lì poggiata sulla spalla pronta a gridare a squarcia gola.

Inviato dal mio TopoalTalco
31-08-2015 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

grazie mille ragazzi... se sapete di qualcosa in vendita fatemi sapere... grazie ancora...
31-08-2015 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #34
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

Va be insomma sta customx non volete farmerla vendere Loool

Mi sa che dovrò bannare qualcuno per questo sgarbo
Busted_cop Busted_cop

Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
01-09-2015 01:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #35
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

Dario Mi raccomando non prendere la CX di evo neanche a 50 euro...... Prendi una all mountain medio morbida come dice supersimons ci puoi fare tranquillamente di tutto pista fresca e jibbing

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-09-2015 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

ciao ragazzi..finalmente spero di aver trovato la tavola... una burton custom 160 del 2012...con attacchi cartle est sempre 2012... chiede 250 ma cerco di scendere a 200...che ne dite? potrebbe andare?
08-09-2015 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #37
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

A 200 tavola e attacchi non é male, anche la custom si addice a quello che vuoi fare, se é messa bene prendila.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
08-09-2015 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

perfetto...ora ti mando le foto in privato...perchè da qui non le so inviare... e mi dici che ne pensi
08-09-2015 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #39
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

io sono del parere che non è la tavola che faccia andare il rider, ma il contrario, quindi più che stare a prendere tavola da jibbing, tavola da park e tavola da fresca, prendine una con flex medio e i soldi che ti avanzano investili in lezioni, non c'è tavola che possa aiutarti meglio di un maestro...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
14-09-2015 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #40
RE: 183cm 83kg piede 45 livello intermedio che tavola?

Santo Zeus!!!!! Si incazzeraano gli Dei e qualcun altro!!!
Però non posso che confermare che i migliori soldi spesi nello snowboard sono quelli dati ad un ottimo MAESTRO!
14-09-2015 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)