Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi di Milano??
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #21
Chi di Milano??

anche io prima avevo l'auto che sembrava un salotto! gli mancava la playstation ed ero a posto! :-)


Sono avanti come un porche in diamanti
21-02-2008 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #22
Chi di Milano??

beh..io ho dentro sempre il sacco a pelo..lo snow e attrezzatura varia...poi d estate la tenda...e un po di akkiappasogni..non tanti..solo 7-8 akkiappasogni...le patatine ,il coltellino swizzero x la fede x la sua birretta

ehi,cm ve la cavate col rafting e il canyoning?io a fine aprile ricomincio ste 2 attività

devo riuscir a portarci anke federica

ki si vuol unire...vo in val sesia..e poi ad agosto in val di sole x 1 setimana full immersion x sport extremi

nn vedo l ora di andar a casa oggi!!!!ke 2 coyotes qui dentro!!!!!!

yeah...bonjovi
21-02-2008 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #23
Chi di Milano??

ma ciao Luisssss.........finalmente!!! qui è una noia senza te
io non vedo l'ora che siano le 18:00....partooooo
allora domenica che fai!?
io devo dire che sono ancora in fase riflessiva...ho avuto un invito a Cervinia partenza sabato notte...quindi ci starei anche dentro...
21-02-2008 08:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #24
Chi di Milano??

eheheheh...ora fo 1 po di bordello io fede...hihihihihi..

ti fai la notturna stasera?a ke ora arrivi su?uffa..ti invidio!!!!io rivoglio la mia auto...salutami le spolverino's girl...ho messo su cd 1 po di canzoni x loro..proximamente le avranno

io nn so ke fare...magari ruba auto a babbo e fo1 tokkata e fuga in francia..nn so...devo assolutamente aver la car al piu presto

yeah...bonjovi
21-02-2008 09:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #25
Chi di Milano??

Rubane una! Big Grin

io non sono tipo da tenda, la odio, ci ho fatto una sola vacanza in sardegna e se ci ripenso mi viene ancora mal di schiena!

Rafting sul sesia? conosco la zona perchè la mia donna ha la casa lì ma non abbiamo mai praticato. I miei ex colleghi vanno a fare canoa lì e dicono che è molto figo! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
21-02-2008 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #26
Chi di Milano??

io sn di casa in sardegna...e amo la tenda...rafting e canyong a scopa in val sesia...il centro si kiama hidronica

yeah...bonjovi
21-02-2008 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #27
Chi di Milano??

niente da eccepire sulla sardegna, posto fighissimo che mi girerò prima o poi in bicicletta come ho fatto in spagna ma ho veramente un brutto ricordo della tenda.. caldo atroce alle 7 del mattino con personaggi che ti calpestavano quando passavano... bleah!

Io domani sera vado su a Rimasco (che è un paesino tra varallo e scopello) e sabato sono a sciare ad Alpe di Mera a Scopello. :-)


Sono avanti come un porche in diamanti
21-02-2008 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #28
Chi di Milano??

si varallo...conosco...è li ke ha termine la discesa col rafting

anke io ho intez di girarmi prima o dopo la sardegna in bc...beh,la mia tenda è enorme e nns enti caldo..è 6 metro x 5..ed è alta piu di 2 metri

ora vado a casa..ciao a tutti

yeah...bonjovi
21-02-2008 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #29
Chi di Milano??

Ciao Luis!


Sono avanti come un porche in diamanti
21-02-2008 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #30
Chi di Milano??

Ma "La fede"...sei di Novate?????io sono di Bollate...ma a novate conosco mille persone...va a finire che ci si conosce gia' e non lo sappiamo..

On board since '95. Ride to live.
22-02-2008 04:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)