Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per attacchi
Autore Messaggio
Aldo32 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio per attacchi

Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum..volevo chiedervi un informazione...il prossimo inverno sarà la terza stagione sulla tavola, sono 1.95 per 80/82kg...vorrei farmi la mia prima tavola! Passo la maggior parte del tempo ancora in pista e fresca, poco park per ora, ma qualche oretta alla fine me la faccio...voglio comprarmi una salomon assassin 2015, leggevo qua e là su internet che è una bomba come tavola...però non so assolutamente che attacco accoppiarci!!! Mi potete consigliare su dove indirizzarmi?? Vi ringrazio in anticipo.
05-08-2015 01:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Consiglio per attacchi

Union factory/nuovo atlas, burton cartel, ride capo, prenderei uno di questi.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
05-08-2015 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Aldo32 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio per attacchi

Prima vedevo i drake reload e nitro team...me li sconsigli entrambi??
05-08-2015 03:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Consiglio per attacchi

Purtroppo non ho provato nessuno dei 2 e non saprei dirti, sulla carta i team non sono male, li ho toccati con mano quelli con la colorazione "gulf" arancione/blu e mi sembravano ben fatti, ma non conosco la resa sul campo di battaglia, invece per quanto riguarda i factory di union ma anche gli altri riesci a trovarli a buoni prezzi della passata stagione.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
05-08-2015 04:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Aldo32 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio per attacchi

Grazie mille per i consigli...un altra cosa, Tu personalmente cosa mi consigli? Non lo vorrei troppo rigido..
05-08-2015 04:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #6
RE: Consiglio per attacchi

i team non sono morbidissimi, non li ho ancora provati ma sulla base di esperienze di amici ho sentito che non sono proprio molli. ora non so che rigidità cerchi, su esperienza personale posso consigliarti i contact pro se cerchi qualcosa di poco rigido e tuttofare(li ho sulla volkl), ma su una assassin vedrei meglio un factory o un travis rice di union che sono un pò più rigidi (ma assolutamente non ti bloccano dal fare park, io ho girato tutta la settimana scorsa a deux alpes con i travis rice 2016 in test e ci ho fatto tutto dai box ai salti, quindi non ti far condizionare troppo dal concetto di rigidità, cerca di capire come stai a gambe piuttosto, se le hai buone e belle allenate jibbi anche con un charger Big Grin)

per i reload non ti posso aiutare, mai provati

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
05-08-2015 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #7
RE: Consiglio per attacchi

Quoto Simo, anche Io andrei di Factory!! Good
05-08-2015 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Aldo32 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consiglio per attacchi

Ok grazie mille a tutti per i consigli siete stati molto chiari...sinceramente era un attacco che non avevo preso in considerazione! Ora provo a vedere cosa posso trovare poi eventualmente riscrivo per un chiarimento finale
05-08-2015 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #9
RE: Consiglio per attacchi

Qualora ti interessassero li vende Simonik sul mercatino, usati 4 volte ad un ottimo prezzo! Good
05-08-2015 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Consiglio per attacchi

volendo reload e team potrebbero starci eh. dipende tutto dalla moneta in tasca..

(nessuno ha ancora consigliato gli hologram??? marrani LooolLooolLooolLoool )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-08-2015 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)