Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giacca Picture Together Tall XL
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
venduto Giacca Picture Together Tall XL

Vendo Giacca softshell della PICTURE modello Together Tall 10k/10k taglia XL.
Mi è arrivata oggi, quindi nuova appena scartata e provata(vi mando la foto della ricevuta), la vendo perchè mi va abbastanza grande (e non c'era una taglia più piccola ).
Non è imbottita quindi adatta alle temperature intermedie/calde(copre comunque parecchio anche dal vento) e per chi passa parecchio tempo in park, come tessuto sembra quello di una DC spectrum per chi la conosce.
Taschino sul polso per skipass e due tasche laterali. La Calzata è TALL quindi va più lunga del normale di almeno una decina di centimetri (rendendo più stiloso per chi preferisce un taglio baggy).
Perfetta per chi quest'estate va in ghiacciaio

prezzo 80 euro spedita (prezzo di listino 199).

p.s. ho copiato e incollato l'annuncio su fb, non mi andava di riscriverlo fischio , per qualsiasi cosa mandatemi un mp Wink


Allegati Anteprime
               

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2015 11:20 PM da Merlino.)
12-06-2015 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: Giacca Picture Together Tall XL

venduta Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
18-06-2015 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)