Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

ciao ragazzi stavo guardando i prezzi degli attacchi su internet e sono finito su questo sito:
http://www.maxisport.com/home_shop_online.htm
Qalcuno ha mai comprato roba su questo sito?cosa ne pensate?a me sembra ke ha delle buone offerte.
Mi farebbe piacere avere dei consigli.
ciao a tutti.
18-02-2008 10:53 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

Di dove sei?
Il maxi sport è un negozio di snò moooolto importante in brianza. Se vuoi comprare da li vai tranquilla! ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-02-2008 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

o vai trnaquillo O:-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-02-2008 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

vai tranquillo...ehehe...cmq io sono di varese be' nn e' lontano xro' forse mi conviene comprare direttamente su internet...
grazie del consiglio,avevo intenzione di comprare gli attacchi DRAKE czar,cosa ne pensi come marca e come attacchi?
18-02-2008 11:40 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

Beh drake è sempre una garanzia, sono veramente ottimi attacchi. Il c-zar è un bell'am, ci fai tutto quello che vuoi, e ha molte regolazioni tipo capstrap e non.
In alternativa ti consiglio gli union force. ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-02-2008 12:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

Sabato 23/02/2008 2° MURAZZI RAIL CONTEST

a Torino in centro città dalle ore 15.30 alle ore 21.30
40 Rider tra Skiers and Snowboarder se le daranno di santa ragione sul...BOX PIATTO DISCESA DI 9mt (3mt piatto 6mt discesa) per info chiedetemi pure!!!

ci saranno i migliori Rider del piemonte e non solo e sponsor da paura...FATALITY - NITRO - RAIDEN - DAGO - NOSE - SPY - SALICE e tanti altri importanti...siete tutti invitati...YO! YO! Andrea!

FATALITY
19-02-2008 05:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #7
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

scusate se intervengo in Off-topic.
caro Andreas ma cosa combini? Cosí rischi di finire nello spam :-[ . Se vuoi pubblicizzare e promuovere degli eventi, apri un post specifico ma non spammare in OT in vari messaggi lo stesso post :-] non é educato e non va proprio bene Sad
Inoltre su MGsnowboard.com non si paga nulla per pubblicizzare e pruomuovere eventi direttamente in home page nella sezione News. Quindi usa pure il link Contatto per questo tipo di comunicazioni

Al momento non abbiamo difficoltá di accesso alla email e quindi ci possono essere dei ritardi nella comunicazioni delle news.

Mi raccomando Adreas il tuo contributo qui su MGsnowboard é di valore e molto apprezzato, mi dispiacerebbe vederlo sminuito da attivitá spam Wink

Ciao e scusate la parentesi.

ride more speak less
19-02-2008 08:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #8
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

Io ci ho acquistato gli scarponi a 64 euri
è un bel negozio è trovi un sacco di attrezzature, i commessi sono preparati e cortesi.
Se ti capita di passare da Lissone o Merate facci un salto.


Sono avanti come un porche in diamanti
20-02-2008 07:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bera Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

ciao a tutti!!!
Maxi Sport, a mio parere è un ottimo negozio... belle marche, ottima attrezzatura e, per quel che ricordo io, anche personale all'altezza (che non è poco!!!!)
A fine stagione puoi fare l'affare... io l'anno scorso ho comprato degli attacchi DRAKE SUPERSPORT a 104 euro... circa il 50% di sconto... mica male...
26-02-2008 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scarto Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jun 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #10
qualcuno conosce il sito MAXI SPORT???

conosco benissimo maxi merate. sono zelanti e precisi nei tempi di consegna. sonogiovani e moooolto competenti. io ho due.. diciamo soluzioni per reperire materiale: e strappi in pullmann :maxi di merate (anche x questioni logistiche)...e i magazzini morgan di eupilo(ERBA). da morgan e' una cosa un po' piu'complicata.pero' trovi l'introvabile.li' i proprietari erano tutti raiders e sembra un po' di essere in un apres ski. tipo 3s ma mooooooolto piu' in grade.vacci magari quando sai gia' piu' o men quello ke vuoi.Li si che trovi dritte su spot ed eventi .TROVI persone che non hanno peli sulla lingua su acquisti "inadatti"...Pero' devi avere un po' di struttura gia' di tuo e potrai strappare sconti esagerati!!!li c'e ancora il big boss che ne sa una piu' del :-]

kekkykork
19-06-2008 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)