Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rotazione 720
Autore Messaggio
Paul Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Rotazione 720

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto in questo forum, e devo dire ke è fatto veramente bene...cmq avevo una domanda da farvi...domenica ero in park e ho provato a chiudere un 720 taligrab ma non riuscivo a farlo poichè nell'ultimo 180 mi sbilanciavo e atterravo malamente....qualcuno sa aiutarmi???..è da un po di volte che ci provo ma eseguo lo stesso errore..cakkio... Big Grin Big Grin
grazie Paul

Pump it!
18-02-2008 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
Rotazione 720

se lo avessi mai chiuso penso che sarei ancora in giro a vantarmi!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-02-2008 10:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paul Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Rotazione 720

Anders vedo dalla pagina delle sezioni del forum ke mi hai risposto...ma il punot ke apro il topic e nn vedo la ua rsiposta..ca**o...

Pump it!
18-02-2008 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paul Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Rotazione 720

ah eccola..

Pump it!
18-02-2008 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paul Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Rotazione 720

C'è qualcuno ke sa darmi dei consigli?!!....anders pensavo potesti darmi una mano...vabbe dai...grazie cmq.. ;-)

Pump it!
18-02-2008 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
Rotazione 720

mantieni lo sguardo sul landing..se hai un problema di rotazione lenta prova a tenere le braccia piu' vicine al corpo e quando stai per atterrare gira le spalle in senso opposto alla rotazione per evitare brutte cadute di lamina..cmq se e' un problema di compostezza nell'ultima parte probabilmente distendi le gambe troppo presto o tieni troppo in tensione la tavola nel grab..che poi quando la molli ti sbilancia..spero di esserti stato di aiuto

On board since '95. Ride to live.
19-02-2008 05:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)