Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #51
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!

(25-01-2018 01:27 PM)Merlino Ha scritto:  Grandissimo Fiocco!!!!!!!

..ma lo sai che la tavola che usa e' la Salomon Lotus 138 che ho comprato dal tuo amico, grazie al tuo annuncio qui sul forum?

Le ho gia' detto che tra un anno dovra' passare ala 143 ma lei non ne vuole proprio sapere!!!!!

messagi uniti in automatico
(25-01-2018 02:49 PM)imgreen Ha scritto:  

90% ammirazione
10% invidia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

..a chi lo dici.. a 14 anni basta farle vedere un trick e lo rifa' in tre minuti meglio di me.. per quanto mi riguarda e' 90% invidia Dodgy

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2018 02:58 PM da fdineve.)
25-01-2018 02:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #52
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!

..e' passato un anno da quando scrissi questo (messaggio n° 48)

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...#pid173306

Ma quest'anno, in Lombardia c'e' purtroppo stata una carestia di neve (ha nevicato a fine ottobre, poi solo cacatine e neve sparata, che hanno reso le piste lucide come il marmo per la felicita' degli miei amici sciatori..).
Il terreno dietro casa in cui realizzavo il park amatoriale, citato nel messaggio che ho linkato, e' quindi rimasto un prato....
L'unica possibilita' e' stata quindi quella di metterci in un angolo a fine pista, e posare una tavola a terra per "jibbarla".

Siccome, come sempre, i "fije so' piezz'e' core" ecco una foto di mia figlia che "jibba" la mia tavola posata a terra (stavolta, stufa di 50-50 e tail press, ha accettato di ascoltarmi e provare anche in FS...).

   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-01-2019 09:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #53
Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!

in un colpo solo hai fatto divertire lei e il tuning alla tavola Big Grin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
08-01-2019 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)