Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon: quale?
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #41
RE: Salomon: quale?

ha già il doblò marchiato burton!!!!!!!!!!!!!
30-03-2015 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #42
RE: Salomon: quale?

(30-03-2015 07:16 PM)silver surfer Ha scritto:  Non volevo certamente denigrare Salomon a favore di Burton il mio voleva solo essere un consiglio di provare anche una tavola seria camber se non l'ha già fatto . Con Custom ho fatto un esempio di tavola che anche come materiali non scherza ma può essere Nitro,Rome,Volkl ecc basta sia un camber classico invece di sti micro flat camber out iper pop ai quali poi metti sopra un piede e son tutti piatti e flaaat di qualsiasi marca siano Big Grin

guarda, in realtà il mio piano è quello di arrivare ad avere tre tavole:

la selecta c'è già
poi arriverà (molto probabilmente) una berzerker o roba simile
ora sto puntanto ad una tavola freestyle non troppo mollacciona ma nemmeno troppo impegnativa per girare in tranquillità con moglie e figlia, per cui eviterei quel tipo di tavole.

piuttosto, che ne dici della process off-axis?

PS: sono off topic, ma un pò di orgoglio paterno...
io e la mia bimba di 8 anni la settimana scorsa:

[Immagine: i-9XD3M3W-L.jpg]
31-03-2015 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: Salomon: quale?

tavola per serenità ma prestazionale salomon... the villain... se riesco a surfare tutto il giorno io!!!!!!!!

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
31-03-2015 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #44
RE: Salomon: quale?

Complimenti per tua Figlia!!!!!!!!!!!!!!!!
31-03-2015 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #45
RE: Salomon: quale?

la process off axis deve essere bella ma è difficile trovare recensioni...io avevo la process camber tradizionale 14 e mi sono pentito di averla venduta Sad

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
31-03-2015 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #46
RE: Salomon: quale?

(31-03-2015 07:34 PM)Merlino Ha scritto:  Complimenti per tua Figlia!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie! Figo
01-04-2015 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #47
RE: Salomon: quale?

io ho una sabotage ed una vecchia acid...quest'ultima è morbida, la sabotage è una tavola "normale"...non tostona ma non la pieghi se non hai gamba. In compenso col camber va giù da dio e nei trick è spettacolare, non impunta mai, nonostante il camber, ma è una caratteristica di salomon in generale, sarà colpa de st'equalizer Smile ed è molto reattiva e divertente, pop quanto basta, leggera. Io ho anche una nitro team ma con la sabotage fai tutto...la acid (rocker) ma non la fanno più (credo a meno che non abbiano ripreso...ultimamente sono fuori dal tunnel) è una tavola morbida che pieghi a comando e frulli come ti pare, la sabotage no. per quello che cerchi pero' credo possa essere la tavola giusta.

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
16-07-2015 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)