Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
Autore Messaggio
Lucataraddei Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ciao a tutti!

Allora che dire.... Sono 4 anni che pratico lo snow con una media di 25-30 uscite l'anno tra giornate singole e settimane bianche e fin dalla prima volta che ho messo ai piedi questa macchina infernale me ne sono innamorato!! Essendo umbro vado spesso in Abruzzo o in qualche impianto della mia zona, mentre per le settimane bianche mi faccio il mio viaggetto fino alle Alpi..... Diciamo che come livello mi ritengo un base pro! Per lo più pratico pista e fuoripista con un po' di cazzeggio, ma ultimamente ho iniziato ad andare in Park e a fare dei salti che mi fanno impazzire. Sono alto 1,86, peso 96 kg e ho un bel 44 di piede.... Per ora utilizzo un burton me nug con attacchi custom e scarponi Nike vipen e devo dire che come tavola per cazzeggio è uno spettacolo ma non gli piace molto la neve ghiacciata.... Ultimamente ho preso gli attacchi Salomon hologram provati su una nitro team per un po' di giorni e devo dire che sono semplicemente fantastici, anche se la prima impressione non è stata delle migliori..... sembrava di non portare nulla al piede ma con un po' di discese ci si fa il piede e viene fuori il bello! Ora sono i procinto di prendere una nuova tavola da abitare agli hologram e sono indeciso tra due modelli, ma per questo ho aperto una nuova discussione per qualche consiglio. Più o meno diciamo che come presentazione può andare spero.....! Grazie a tutti.
23-03-2015 06:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti!

Ciao Benvenuto Luca!!!!
Quando vieni in Abruzzo fai un fischio che magari ci si becca!!
Comunque te lo sei detto da solohologram chiama assassin!!!!!!!!!!!
23-03-2015 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti!

welcome!!!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
23-03-2015 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucataraddei Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti!

Ahaha! Grande! Comunque ti faccio sapere appena vado...! In genere frequento compo felice, ma volevo provare anche Ovindoli.....
23-03-2015 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Ciao a tutti!

Benvenuto!!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-03-2015 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Ciao a tutti!

Benvenuto Luca....

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-03-2015 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucataraddei Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Ciao a tutti!

Grazie
23-03-2015 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)