Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO SCELTA TAVOLA,SCARPONI,ATTACCHI...TUTTO!
Autore Messaggio
Mikk Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
AIUTO SCELTA TAVOLA,SCARPONI,ATTACCHI...TUTTO!

CIAO A TUTTI!
sono nuovo di questo sport..ho usato la tavola solo un paio di volte e per adesso riesco a curvare abbastanza bene e scendere nelle piste facili senza troppa difficolta.
Volevo chiedere un consiglio per una tavola che sia adatta per un principiante ma che permetta cmq di fare delle belle discese e divertirsi..è possibile? Big Grin
piu che altro vado in pista e cmq mi piacerebbe prendere qualcosa che una volta che sono diventato un po piu esperto mi permetta di fare un po di tutto..
in piu annessi cerco consigli sugli scarponi e attacchi..di cui nn so proprio niente..
sono alto 1,90 e peso circa 83 kg..piede=45

grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!

18-02-2008 06:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mikk Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
AIUTO SCELTA TAVOLA,SCARPONI,ATTACCHI...TUTTO!

mi ero dimenticato di dirvi che ho un piccolo problema.... tra 15 giorni vado in settimana bianca quindi sareste veramente gentilissimi se poteste aiutarmi in modo che per la fine di febbraio abbia gia sistemato l attrezzatura..
grazie ancora

18-02-2008 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mikk Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
AIUTO SCELTA TAVOLA,SCARPONI,ATTACCHI...TUTTO!

tipo la nitro revolt midwide da 162 potrebbe andare bene??

19-02-2008 02:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
AIUTO SCELTA TAVOLA,SCARPONI,ATTACCHI...TUTTO!