Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hola!
Autore Messaggio
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Hola!

Bella raga! mi è stato recentemente chiesto di presentarmi, spero di aver trovato la sezione giusta. Eccomi qua:

Sono toscanaccio doc, appena terminata prima settimana bianca su snowboard con maestro (tuttavia non fruito al max perchè aveva anche 1/2 bambini a cui badare) ma mi ha preso subito e mi sto già informando quanto posso. Mi sono comprato gli scarponi (Burton MOTO 44.5) circa 1 settimana fa, memore del fatto che durante i primi 3 giorni di vacanza arrivavo a fine giornata letteralmente galleggiando nell'acqua che era entrata dentro gli scarponi noleggiati (ovviamente sono andato a cambiarli appena ho capito che non poteva dipendere esclusivamente dalla mio livello di inettitudine sulla tavola :goodSmile. Adesso sono in cerca di tavola & attacchi perchè ho tutte le intenzioni di fare almeno un altro paio di uscite prima che la primavera mi condanni inevitabilmente ad aspettare 6/7 mesi prima di rimettere la tavola ai piedi. P.S. Chi mi sa consigliare qualche località "abbastanza vicina" dove poter andare ad esercitarmi durante le vacanze pasquali (senza dover sciare sulle persone intendo.. Big Grin)??

See yaaaa!
21-03-2015 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Hola!

benvenuto!!!!!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
21-03-2015 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Hola!

Benvenuto!
21-03-2015 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Hola!

benvenutoo

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-03-2015 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Hola!

Hola snowbie .... Benvenuto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-03-2015 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Hola!

Ohi grazie a tutti! Questi messaggi mi erano sfuggiti Smile
30-03-2015 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)