Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboarding & Binding! Pleeeease!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

http://www.freshfarm.it/tavola-snowboard...7-1826.jsp Big Grin
perche non butti un occhio qua!!
23-03-2015 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(23-03-2015 07:44 PM)Merlino Ha scritto:  http://www.freshfarm.it/tavola-snowboard...7-1826.jsp Big Grin
perche non butti un occhio qua!!

Parrebbe buona.. adesso la guardo meglio.. nel frattempo guarda cosa ho trovato: http://www.evo.com/rome-snowboard-size-chart.aspx

Posso dire addio anche alla Rome.. ma possibile ora che un 44.5 (11.5 US) sia un numero grosso?! Ma dai... Dodgy
23-03-2015 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #33
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

lascia perdere il sito evo. se non ricordo male ci ho provato una volta a ordinare ma non spediscono molti marchi al di fuori degli stati uniti

http://www.freshfarm.it/tavola-snowboard...3-3869.jsp

valuta anche questa, poi se dai un occhiata all'usato guarda il mercatino che è pieno di roba buona e tenuta bene

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
23-03-2015 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

tra le due per poca differenza di prezzo Simo forse meglio ride secondo me!!!!

messagi uniti in automatico
un altra tavola che mi sento di consigliarti è la yes the basic!!! se la trovi nella misura giusta a prezzo hai vinto!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2015 08:08 PM da Merlino.)
23-03-2015 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #35
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

concordo, se trovi una yes the basic (che è basic solo di nome) hai un'ottima tavola tutto-fare e anche abbastanza morbida. io l'ho avuta, mi sento sinceramente di consigliartela

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
23-03-2015 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(23-03-2015 08:01 PM)Merlino Ha scritto:  tra le due per poca differenza di prezzo Simo forse meglio ride secondo me!!!!

messagi uniti in automatico
un altra tavola che mi sento di consigliarti è la yes the basic!!! se la trovi nella misura giusta a prezzo hai vinto!!!!!

(23-03-2015 08:23 PM)supersimons Ha scritto:  concordo, se trovi una yes the basic (che è basic solo di nome) hai un'ottima tavola tutto-fare e anche abbastanza morbida. io l'ho avuta, mi sento sinceramente di consigliartela

Raga ho cercato in lungo ed in largo.. la yes the basic sarebbe buona ma per farmici entrare i piedoni (?!?) dovrei andare su una 159wide.. bella lunga! Ho controllato tutte le tavole mid-wide/wide su freshfarm tramite reviews su the good ride, evo e theangrysnowboarder (quest'ultimo peraltro è l'unico a mio parere che quando una tavola fa schifo te lo sbatte in faccia senza troppi giri di parole) e le uniche che sono sopravvissute alla selezione (durissima haha) sono:

- Salomon Pulse 158W 199 euro
- K Standard 155W 209 euro
eeeeee... rullo di tamburiiiiii.....
- Rossignol Taipan 158W (da sito differente... Pare che sia di campionario, cioè ha vissuto qualche fiera.. voi che dite? Ah.. te la vendono per 237 euro includendoti gli attacchi Rossignol Cage... ormai ho preso gli altri però!)

Voi che dite? Cool
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2015 12:49 PM da Snowbie.)
24-03-2015 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #37
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

da maxisport trovi la rossignol district 156w, flat con punte rocker a 150 euro fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-03-2015 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(24-03-2015 01:16 PM)evolution Ha scritto:  da maxisport trovi la rossignol district 156w, flat con punte rocker a 150 euro fischiofischio

Grazie evolution ma per caratteristiche ed estetica mi attrae di più la Taipan.. il rivenditore mi ha tolto circa 50 euro per gli attacchi e mi ha detto che è ancora incelofanata e nuova di zecca. C'è qualcosa che devo sapere sulle tavole da fiera? Sono alquanto ignorante in materia Loool

messagi uniti in automatico
Raga, 200 euro spese di spedizione comprese. Già imballata e pronta alla spedizione. Non ho resistito. Presa la Rossignol Taipan Amptek 158W. Yaaaaaahoooooo!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2015 02:22 PM da Snowbie.)
24-03-2015 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #39
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

Bon direi che ti sei fatto un setup intermediate e che a queste cifre sul nuovo era impossibile trovare di meglio Wink

La tavola da fiera penso sia identica a quelle normali, semplicemente è stata esposta nelle ferie dedicate agli sport invernali, se poi è ancora incelophanata direi che non hai il minimo problema. Sei riuscito a risalire all'anno della tavola? Se non è 2015 fagli fare una sciolinata che male non gli fa..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-03-2015 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!

(24-03-2015 03:01 PM)evolution Ha scritto:  Bon direi che ti sei fatto un setup intermediate e che a queste cifre sul nuovo era impossibile trovare di meglio Wink

La tavola da fiera penso sia identica a quelle normali, semplicemente è stata esposta nelle ferie dedicate agli sport invernali, se poi è ancora incelophanata direi che non hai il minimo problema. Sei riuscito a risalire all'anno della tavola? Se non è 2015 fagli fare una sciolinata che male non gli fa..

Grazie Evolution!! No no è una 2015! Guarda è questa (non il sito eh! in quello non c'è più perchè l'ho presa hehe): http://www.ebay.com/itm/Mens-158W-ROSSIG...1595487622

Che faccio la sciolino lo stesso?
24-03-2015 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)