Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboarding & Binding! Pleeeease!
Autore Messaggio
Snowbie Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Snowboarding & Binding! Pleeeease!

Bella raga! Come sottolineo nel nick sono un novizio nell'arte dello snow. Ho alle spalle solo una settimana (in realtà 5 giorni intensi) bianca ricca di brillanti cadute ovviamente, con un maestro che purtroppo doveva badare nel frattempo anche a 2 bambini. Non il massimo delle condizioni ma mi sono appassionato lo stesso :yeahH: Livello presunto: beginner/intermedio. Slalomeggio su piste blu/rosse ma ancora la postura non è perfetta.

Vorrei replicare adesso a Pasqua e per questo mi sono già comprato gli scarponi (quelli che avevo in settimana bianca prendevano talmente tanta acqua che a fine giornata ci galleggiavo letteralmente dentro :incupito: ), dei Burton Moto numero 44.5 (11.5 US). Mi resta tavola e attacchi che sono fortemente deciso a farmi adesso. Premesso che sono alto 183 cm per 78 kg di peso e che mi piacerebbe progredire in tecnica di snowboardata quindi all mountain/pow ma non disdegno di imparare qualche trick, che tavola e attacchi mi consigliereste? Budget 300/350 euro max tutto compreso.

Le tavole (nuove) che finora mi tirerebbero sono:

Rome Reverb Rocker 2015 (225 euro) 157
Burton Ripcord (210 euro) 157 ...ma so che poi spendo pure di più di attacchi burton..
Salomon Pulse (199 euro) 156
Rossignol Taipan Amtek (189 euro) 156
Nitro Stance (175 euro) 156

A proposito, secondo voi come misura di tavola ci siamo?

Vi ringrazio!! :yeahH:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2015 03:57 PM da Snowbie.)
21-03-2015 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: Snowboarding & Binding! Pleeeease!