Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meteo pazzo
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Meteo pazzo

Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2015 02:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kkuzkris Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Meteo pazzo

Io nn so dove girate voi ma qui nel superski veneto trentino nn nevica un ca**o
Andare in fuoripista evitando le pietre nn e' divertente
Quest anno solo park e basta purtroppo
Magari facesse un metro tutti i week end
Passerei le giornate nei boschi

salomon grip '11 union contact pro '14
Nitro reducer '13

Ride dh '10 burton cartel '10
Salomon pledge '12
19-03-2015 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Meteo pazzo

oggi io e silver siamo andati ai piani dove sabato-domenica-lunedì si sarebbero scaricati 30 cm di fresca (martedì nuvoloso non c'era nessuno), beh in un mercoledì con massime da 7 gradi e tanti tritatori, oggi era rimasto ben poco se non il fondo ghiacciato.. poi con il caldo ha smollato un po' rendendolo anche divertente Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-03-2015 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Meteo pazzo

Evo mi racconti di quando hai preso la hovercraft per girare sulla pappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-03-2015 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Meteo pazzo

evo ma divertente cosa.... io preferisco la neve no la neve misto acqua che è pappa dai... va bene tutto che quando mi allaccio la tavola mi diverto sempre ma settimana scorsa onestamente preferivo starmene a casa e risparmiare 18 euro.. x non parlare delle solite 3 piste un po divertenti parlando della Valtorta fatte 4 discese ti passa un ora e poi altre discese su solite piste e x nn parlare dello stato delle piste stesse, ok che vado di pome quindi mi devo aspettare piu gobbe ma no kicker che oltre ad essere fastidiosi xke ti implicano a spazzare molto, sono anche davvero pericolose contando anche la pendenza e poi se aggiungi anche la poco visibilità che ce sulla Valtorta sei a cavallo.. pago x andare a sciare non ci vado gratis quindi un minimo potrebbero tirarle le piste.. se voglio andare sui salti me ne vado in park almeno li so di prepararmi x saltare..
Bobbio è valido quando c'è tanta neve e quando non hai gia 5 uscite sulle spalle perche poi ti rompi abbastanza..almeno parlo x me..

Ste spero di no...Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2015 10:20 PM da matti86.)
19-03-2015 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Meteo pazzo

(19-03-2015 09:21 PM)Merlino Ha scritto:  Evo mi racconti di quando hai preso la hovercraft per girare sulla pappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho presa per la fresca, ma ormai era li ferma da due settimane e quindi preso dalla scimmia l'ho voluta testare. poi parli te. 50 uscite, 50 tavole diverse LooolLoool

(19-03-2015 10:05 PM)matti86 Ha scritto:  evo ma divertente cosa.... io preferisco la neve no la neve misto acqua che è pappa dai... va bene tutto che quando mi allaccio la tavola mi diverto sempre ma settimana scorsa onestamente preferivo starmene a casa e risparmiare 18 euro.. x non parlare delle solite 3 piste un po divertenti parlando della Valtorta fatte 4 discese ti passa un ora e poi altre discese su solite piste e x nn parlare dello stato delle piste stesse, ok che vado di pome quindi mi devo aspettare piu gobbe ma no kicker che oltre ad essere fastidiosi xke ti implicano a spazzare molto, sono anche davvero pericolose contando anche la pendenza e poi se aggiungi anche la poco visibilità che ce sulla Valtorta sei a cavallo.. pago x andare a sciare non ci vado gratis quindi un minimo potrebbero tirarle le piste.. se voglio andare sui salti me ne vado in park almeno li so di prepararmi x saltare..
Bobbio è valido quando c'è tanta neve e quando non hai gia 5 uscite sulle spalle perche poi ti rompi abbastanza..almeno parlo x me..

Ste spero di no...Big Grin

matti ma io dico divertente nell'arco temporale tra le 10.30 e le 12.30, poi io avevo fatto mattiniero e me ne sono andato a pranzo. TongueTongue

fidati che la mattina le battono. stamattina era marmo fino alle 10.30, poi sia per il caldo che per il passaggio continuato ha ceduto un po' ed è diventata granatina su cui per lo meno condurre un minimo e il fuoripista si è ammorbidito almeno per lasciare due tracce. del resto siamo oltre a metà marzo e a 1h da casa per 17 euro onestamente non vedo tanto di meglio.

poi se tu vai a fare pomeridiano a metà marzo in una località sotto i 1500 mt non vedo cosa possa pretendere onestamente.. ma continuare a sparare me**a su un comprensorio comodo, relativamente costoso, che offre una discreta varietà di piste e alcuni pezzettini di fuoripista sfiziosi, mi sembra per lo meno incomprensibile, visto che nessuno viene incatenato sull'ovetto per arrivare su.

comunque siamo off-topic.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-03-2015 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Meteo pazzo

Aaahahahahhahaahhahahahahaha vero anche quest'anno la scimmia a prevalso ma sembra aver trovato i set up giusti....peccato proprio ora che la stagione è agli sgoccioli!!!!!!!!!
Comunque anche da noi che di neve ce ne è ancora abbastanza,si sono impennate le temperature,ieri a campo felice era da infradito a pranzo....ho fatto la prima pista alle 9 e la,parte a media altezza già era completamente spappata,alle 10 ha spappato tutto il comprensorio....magari ad avere la granita sarebbe stato un lusso!!!
È un vero peccato perche quest'anno che non avevamo problemi di neve,a marzo ci ritroviamo con temperature di metà aprile...
Evo come erano gli gnocchetti???!!!!!!
20-03-2015 08:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Meteo pazzo

Gli gnocchetti allo Zola non erano male Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-03-2015 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Meteo pazzo

O.T.
scusa Evo, ma non avevo mai notato che giri con Burton Freestyle spoiler free!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-03-2015 01:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Meteo pazzo

evo ma sparare merda cosa?? ci son sempre andato e nn sputo nel piatto dove mangio, ho solo detto cose che sono sacrosante nn me li invento ... tra l altro nn sempre la Valtorta la tirano anche perche non è possibile che la San giuseppe a chiesa, pista trafficata il triplo delle piste della valtorta ci siano la metà delle gobbe che ci sono a bobbio, che poi uno dice ci vado xke a due passi mi va bene ma dire che è sempre conveniente andarci non è vero, quello che volevo dire è proprio questo..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-03-2015 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)