Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHI è IL GENIO!!!!
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: CHI è IL GENIO!!!!

Ahahahah io so chi è stato

https://t.me/pump_upp
17-03-2015 05:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: CHI è IL GENIO!!!!

io cercherei più in polentonia che in terronia!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2015 06:43 PM da Merlino.)
17-03-2015 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: CHI è IL GENIO!!!!

UHAUHAUHAUHAUHUHAUHAHUAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAHUAHUAUHAUHAHUAUHAHUAUHAU​HUHAUHAUHAUHAUHAHUAHUAHUAUHAHUA.
vabbe mi sono pisciato quando l'ho letto

Tavole:
K2 Fastplant 159W '17 + Burton Malavita '14

ollo bene ollo male mando tutti all'ospedale!!!!!!
LIVELLO RAGGIUNTO:PIPPA AL SUGO!!!
MANNAJA MANNAJA!!!!!!
17-03-2015 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: CHI è IL GENIO!!!!

io avrei puntato tutto su Ari... e a quanto leggo avrei perso
17-03-2015 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: CHI è IL GENIO!!!!

Loool dai Ari confessa Loool
17-03-2015 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: CHI è IL GENIO!!!!

Attenzione Pericolo:
È stato avvistato nei pressi di Livigno uno strano e ambiguo esemplare di Surace raro,vagare per le piste del comprensorio,è facilmente riconoscibile,altezza sul 1,95m indossa casacca Picture e ai piedi dei phantom o hologram,si aggira Ollando scatenatamente se ha i Phantom fate molta attenzione potrebbe raggiungere i 30cm di olli e potrebbe per questo perdere il controllo del mezzo e travolgervi insaputamente e creare possibili slavine grazie anche al rimbombo della sua caduta.....se lo vedete scendere in velocità abbandonate il comprensorio,potrebbe essere letale!!!!!!!
È gradita la comunicazione allo staff ad ogni avvistamento, ed è stata messa una taglia sulla sua testa di 1 salomon assassin e un hologram.
22-03-2015 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: CHI è IL GENIO!!!!

ahahahahhaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-03-2015 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: CHI è IL GENIO!!!!

Bollettino del Surace:
Attenzione si raccolgono firme per una petizione diretta a Salomon snowboard per una contestazione su uno degli attacchi top di gamma freestyle,l'Hologram...il buon Surace ci ha fatto notare che il suddetto attacco quando si raida su fuori pista ghiacciati perde MORDENTE sull'archetto e per questo la tavola non risponde più ai comandi del raider facendo trovare il Surace in situazioni critiche portandolo ad attuare manovre di sicurazza ad alto rischio per la montagna ed i suoi abitanti....si prega per questo di raccogliere al più presto il maggior numero di firme così salomon potrà sostituire il suo Hologram con un Union Contact Pro per una collaborazione speciale tra Salomon e Union per il nuovo Promodel!!!!!!!!!!!!!!
Cri Ti Vogliamo Bene!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2015 09:23 AM da Merlino.)
30-03-2015 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #19
CHI è IL GENIO!!!!

Ahhahahahhaha a dire il vero non ho proprio detto questo. Ho detto che il cambio lamina con l archetto mobile dell holo lo sento più lento e risponde meno rispetto un archetto normale, come un contact pro. È stata una mia sensazione insomma perde mordente hahahahhaha per cui salomon mi puó mandare qualcosa con l archetto più tosto che sorregga i miei 110 kg ahahahahhahha

Tavole:
K2 Fastplant 159W '17 + Burton Malavita '14

ollo bene ollo male mando tutti all'ospedale!!!!!!
LIVELLO RAGGIUNTO:PIPPA AL SUGO!!!
MANNAJA MANNAJA!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2015 09:30 AM da cristian84.)
30-03-2015 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: CHI è IL GENIO!!!!

Ahhahahahahahahahhahahhaahahhahahaha eccoti!!!!!!
30-03-2015 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)