Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHI è IL GENIO!!!!
Autore Messaggio
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #21
RE: CHI è IL GENIO!!!!

mò mi piscio sotto!!!!!!!! LaughLaughLaughLaughLaughLaughLaugh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2015 10:17 AM da Santì.)
30-03-2015 10:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #22
RE: CHI è IL GENIO!!!!

Aristide costanzo. Metto la mia firma contro gli archetti che perdono mordente. Per un pro piu sicuro!!!

messagi uniti in automatico
Gentilissima Salomon snowboard, ho un amicoCristian Surace che mi spiegava di una strana sensazione con il vostro top gamma salomon hologram 2015. Mi spiegava che l' archetto perdeva il mordente in curva. Dice che trovava tutti i denti sulla neve e ha dovuto equipaggiarlo con una dentiera. Cosa posso consigliare a questo mio amico? Io eStefano Di Luca gli abbiamo gia comunicato più e piu volte di passare al ciclismo su strada sperando in un possibile incontro con un 90enne ancora alla guida, ma lui proprio non vuole.

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2015 10:53 AM da aricost.)
30-03-2015 10:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #23
RE: CHI è IL GENIO!!!!

Stefano Di Luca

Mi ero scordato la firma!!!!
La richiesta è quella formulata dal Sig.Costanzo.
30-03-2015 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: CHI è IL GENIO!!!!

AHAHAHAHAHAH

Sandro punelli
Gentilissima Salomon mi accodo ai soci per la richiesta in questione...

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-03-2015 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: CHI è IL GENIO!!!!

Salomon mi ha scritto.
Gentilissimo Aristide,grazie per la sua risposta e ci scusiamo per il problema riscontrato. Siamo profondamente dispiaciuti,provvederemo a licenziare i nostri pro BODE MERRILL JAMIE NICHOLLS e wolle nyvelt che non hanno capito nulla sui problemi della nuova tecnologia. Se gentilmente ci fornisce il contatto del suo amico provvederemo subito ad assumerlo come test per gli ollie. Saluti

https://t.me/pump_upp
31-03-2015 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #26
RE: CHI è IL GENIO!!!!

Ma questa è una fortuna!!! Grande Crì dai che forse ti prendono come pro tester!
31-03-2015 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)