Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tecnica curve
Autore Messaggio
glenngou Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #21
tecnica curve

-per mgsnow: grazie, sempre molto chiaro nelle spiegazioni. ti faro' sapere di certo :-)

-per aa: a quanto pare ti sbagli. come puoi leggere sopra e come ho potuto sentire da diversi "maestri" la curva si puo' fare in diversi modi. c'è che dice che le spalle si debbano assolutamente muovere e c'è che dice che muoverle è un delitto capitale.

ciao

21-02-2008 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #22
tecnica curve

bah...

come vuoi, hai chiesto come si curva e io ti ho risposto, poi non vengo certo a controllare

21-02-2008 03:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #23
tecnica curve

certo!grazie dei consigli
21-02-2008 10:11 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #24
tecnica curve

ciao,
voglio associarmi anchío a quello che dice aa. Anche nella curva condotta ci sono dei movimenti che in realtá non si vedono all'esterno sono impercettibili ma cmq ci sono, lo stesso rider ti potrebbe dire che non li fa ma se mentre scende ci pensa si accorge che in realtá continua a fare determinati movimenti.

Invece dissento un po´da aa riguardo i manuali e la teoria che sono invece importanti certo mai quanto la pratica. Ottimo anche il consiglio di prendere un maestro o qualcuno che ti sappia insegnare e seguire per qualche ora, quello che impari e senti vale quanto numerose uscite.
Ciao

ride more speak less
22-02-2008 04:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)