Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bataleon Global warmer 156 wide
Autore Messaggio
delone Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
surf bataleon Global warmer 156 wide

Salve ragazzi ,sono nuovo del forum, girovagando su internet ho capito che questo è uno dei miglior siti per lo snow.

Avevo qualche dubbio da porvi...io ho una burton blunt 159 wide e dopo 4 anni è arrivato per me il momento di cambiare tavola e stavo puntando la bataleon global warmer 156 wide,(anche se vedo che in giro non se ne parla tanto),sembra adatta alla mie caratteristiche (salti,trick ecc ecc) volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa tavola e se essendo io alto 1,83 e pesare 82 kg potrei cavalcare questa 156 wide avendo un bel 45 di scarpone.
Grazie
08-03-2015 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: bataleon Global warmer 156 wide

(08-03-2015 06:41 PM)delone Ha scritto:  Salve ragazzi ,sono nuovo del forum, girovagando su internet ho capito che questo è uno dei miglior siti per lo snow.

Avevo qualche dubbio da porvi...io ho una burton blunt 159 wide e dopo 4 anni è arrivato per me il momento di cambiare tavola e stavo puntando la bataleon global warmer 156 wide,(anche se vedo che in giro non se ne parla tanto),sembra adatta alla mie caratteristiche (salti,trick ecc ecc) volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa tavola e se essendo io alto 1,83 e pesare 82 kg potrei cavalcare questa 156 wide avendo un bel 45 di scarpone.
Grazie

Ciao !!
Guarda l'unica cosa che ti posso dire è di stare attento che le bata sono molto particolari e uniche potresti non trovarti con il loro sistema tbt..
Come mai hai puntato sulle Bata?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-03-2015 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
delone Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: bataleon Global warmer 156 wide

(08-03-2015 08:32 PM)matti86 Ha scritto:  
(08-03-2015 06:41 PM)delone Ha scritto:  Salve ragazzi ,sono nuovo del forum, girovagando su internet ho capito che questo è uno dei miglior siti per lo snow.

Avevo qualche dubbio da porvi...io ho una burton blunt 159 wide e dopo 4 anni è arrivato per me il momento di cambiare tavola e stavo puntando la bataleon global warmer 156 wide,(anche se vedo che in giro non se ne parla tanto),sembra adatta alla mie caratteristiche (salti,trick ecc ecc) volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questa tavola e se essendo io alto 1,83 e pesare 82 kg potrei cavalcare questa 156 wide avendo un bel 45 di scarpone.
Grazie

Ciao !!
Guarda l'unica cosa che ti posso dire è di stare attento che le bata sono molto particolari e uniche potresti non trovarti con il loro sistema tbt..
Come mai hai puntato sulle Bata?
Proprio il sistema tbt e stato quello che mi ha fatto ingrippare ... appunto ho scelto la bataleon. ..che dici ci rientro con le misure?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2015 09:23 PM da delone.)
08-03-2015 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: bataleon Global warmer 156 wide

Nelle misure ci rientri tranquillo!! Come sice Matti ti conviene provarlo il tbt prima di comprarlo a scatola chiusa!!
08-03-2015 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: bataleon Global warmer 156 wide

il discorso è che è difficilissimo trovare i test tavole bataleon, e onestamente non so neanche se le fanno. Ancora Non capisco come mai questa scelta di nn far provare il prodotto.
Se hai qualche amico che ce l ha corri da lui a provarla o senno la prendi e amen...
Un mio amico che fa fresca ha la cameltoe,nn si stacca più da quella tavola Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2015 10:39 PM da matti86.)
08-03-2015 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
delone Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: bataleon Global warmer 156 wide

(08-03-2015 10:36 PM)matti86 Ha scritto:  il discorso è che è difficilissimo trovare i test tavole bataleon, e onestamente non so neanche se le fanno. Ancora Non capisco come mai questa scelta di nn far provare il prodotto.
Se hai qualche amico che ce l ha corri da lui a provarla o senno la prendi e amen...
Un mio amico che fa fresca ha la cameltoe,nn si stacca più da quella tavola Big Grin

Se non sbaglio hanno fatto dei test a febbraio ma rimanevano lontani dalla mia zona (io sto Rieti-lazio )....

conosco un ragazzo che ha una evel twin ma non riusciamo a pizzicarci al terminillo. ..cmq la evel è un po più dura della global...ma qualcuno di voi ha sentito o provato la global warmer?


.
09-03-2015 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: bataleon Global warmer 156 wide

Io ho la parkboard di lobster che é la sorella della GW ed é una bomba!! A me piace un sacco!! Smile

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
10-03-2015 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
delone Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: bataleon Global warmer 156 wide

ragazzi sono riuscita a provarla è veramente uno spettacolo...la soletta cammina che è una meraviglia,nei salti ti da una spinta fantastica e il tbt mi ha salvato 2-3 volte da cadute certe se avessi avuto la mia tavola...voto 9
Ora il problema è un altro...non riesco a trovare la bataleon global warmer 156 wide o 157...sto guardando in tutti i siti ma niente,solo tavole a prezzo pieno o quasi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2015 12:34 PM da delone.)
14-03-2015 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)