Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4 lamine?????
Autore Messaggio
galletto86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
4 lamine?????

scusate la curiosita ma c'è una libtech precisamente la Duh che a 4 lamine adesso questi vaneggiano o serve a qualcosa eheh so troppo curioso qualcuno l ha provata???? Eek Eek Eek Eek Eek
05-03-2015 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: 4 lamine?????

E' una tecnologia in via sperimentale, non hanno fatto altro che inserire altre due lamine verso l'interno a distanza di 1.5 cm mi sembra.... se funziona non lo so però per farla uscire avranno fatto mille test...
teniamo conto che quelli della lib tech sono dei geni...ANCHE nel marketing Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 01:31 PM da peppe85ct.)
05-03-2015 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
galletto86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: 4 lamine?????

si di fatti poi il prezzo nn e proprio accessibile per questo sarebbe da capire se è una vera innovazione cm ne hanno fatte ( che poi possano piacere o no quello e un altro discorso) o na bella truffaa ehehhe
05-03-2015 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #4
RE: 4 lamine?????

(05-03-2015 01:41 PM)galletto86 Ha scritto:  si di fatti poi il prezzo nn e proprio accessibile per questo sarebbe da capire se è una vera innovazione cm ne hanno fatte ( che poi possano piacere o no quello e un altro discorso) o na bella truffaa ehehhe

No dai truffa non credo però come dici tu sarà una delle loro innovazioni che alla fine potrà piacere come no.. come è successo col magne-traction
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 01:45 PM da peppe85ct.)
05-03-2015 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
galletto86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: 4 lamine?????

no vbb per truffa intendevo qulacosa che fa piu scena che vantaggi effettivi e a dire la verità gia sono mezzo scimmiato ma ha quei prezzi bisogna pensarci parecchio direi per questo sono curioso di sapere se qualcuno l ha provata eheheh cmq grazie mille
05-03-2015 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #6
RE: 4 lamine?????

Cmq son curioso anche Io di provarla... guarda che c'è qui..


Allegati Anteprime
           
05-03-2015 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
galletto86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: 4 lamine?????

eheh se vedi su the good ride c'è anche una prova scritta e video di questa tavola se te la cavi con l inglese ma a dire la verità io nn mi fido neanche troppo di questi siti dove si provano materiali indiubbiamente danno un indicazione sul tipo di tavola che si va a prendere ma magari sono piu "benevoli" in cambio di qualche sponsorizzazione si lo so sono un pochino malvifidato heheheheheh
05-03-2015 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: 4 lamine?????

se non ricordo male anni fa c'era la nitro T0 che aveva 4 lamine...

messagi uniti in automatico
questo e' plagio Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 02:37 PM da pizz.)
05-03-2015 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wally_Pete Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: 4 lamine?????

(05-03-2015 02:00 PM)galletto86 Ha scritto:  eheh se vedi su the good ride c'è anche una prova scritta e video di questa tavola se te la cavi con l inglese ma a dire la verità io nn mi fido neanche troppo di questi siti dove si provano materiali indiubbiamente danno un indicazione sul tipo di tavola che si va a prendere ma magari sono piu "benevoli" in cambio di qualche sponsorizzazione si lo so sono un pochino malvifidato heheheheheh

Mah, anch'io di solito non mi fido ma in questo caso ho letto qualche riga della recensione ed è tutt'altro che benevola: dice che nessuno dei testers si è sentito completamente a proprio agio sulla tavola. In sintesi tutti hanno più o meno la sensazione che le lamine interne entrino in conflitto con quelle esterne. Chi ha scritto la recensione dice che se fosse la sua tavola tornerebbe di corsa al laboratorio a far limare via completamente le lamine interne dalla punta fino alla coda per farle arrotondarle in modo che non aggancino o non interferiscano con quelle esterne.
Se questa non è una bocciatura di 'sta "genialata" di Lib-Tech, mi pare quantomento una grossa perplessità.
Il che pare confermare che spesso le novità introdotte dalle case produttrici sono specchietti per le allodole Angry

messagi uniti in automatico
(05-03-2015 01:45 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(05-03-2015 01:41 PM)galletto86 Ha scritto:  si di fatti poi il prezzo nn e proprio accessibile per questo sarebbe da capire se è una vera innovazione cm ne hanno fatte ( che poi possano piacere o no quello e un altro discorso) o na bella truffaa ehehhe

No dai truffa non credo però come dici tu sarà una delle loro innovazioni che alla fine potrà piacere come no.. come è successo col magne-traction



Mah, sai... il Magne-Traction, piaccia o no, qualche utilità ce la può avere e si sente che lavora nel modo che viene indicato dal produttore, cioè aumentando la tenuta (cosa che non in tutti i casi è positiva, ma ciò lo metti già sul piatto della bilancia a priori nel momento in cui compri una tavola che ne è dotata).
Sta storia delle 4 lamine, invece, a leggere il test pare proprio che renda il governo della tavola più difficile, quindi mi pare una trovata acchiappagonzi di puro marketing.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 07:03 PM da Wally_Pete.)
05-03-2015 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: 4 lamine?????

le 4 lamine(brevetto nitro di 10 anni fa) servivano x i rail(dicevano loro),la tavola era poco sciancrata e per girare dovevi spingere molto per sentire le due lamine,altrimenti andavi solo con quelle in mezzo....sta fischio cagata duro' meno degli attacci burton soft a sgancio rapido che rimanevano attaccati allo scarpone LooolLooolLoool
eccola la T0
[Immagine: 24g7n76.jpg]
questo e' un disegno,ma quelle cose dentro sono lamine LaughLaugh

messagi uniti in automatico
il massimo era la dominant slick...senza lamine......a chi tante e a ci niente!!!
cmq la costruzione t0 e' tipo la bataleon...in mezzo era piatta e smussata ai lati,ma x tutta la lunghezza!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 07:16 PM da pizz.)
05-03-2015 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)