Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

parla quello che gira con una rocker, dopo aver sfrantumato mezzo forum che "rocker=cacca"

LooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-03-2015 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #32
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

(05-03-2015 08:05 PM)evolution Ha scritto:  parla quello che gira con una rocker, dopo aver sfrantumato mezzo forum che "rocker=cacca"

LooolLooolLooolLooolLoool

si ma da quanto ne so è una rocker TOTALE

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
05-03-2015 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #33
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

Rocker per definizione non può essere totale..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-03-2015 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

(05-03-2015 12:12 PM)aricost Ha scritto:  F ma non e' che durante i tuoi tagli ,ti sei tagliato pure il c.... Smile

LaughLaughLaugh

P.S.
...comunque la prima cosa che ho segato via dai Flux SF45 e' stata proprio quella plastichina, a mio parere "stupida", che c'e' sui capstrap..la seconda cosa sono stati gli spoiler (che in quelli che ho io, erano davvero inguardabili.. secondo me chiunque li toglierebbe pur di non vederli piu' Laugh ).

messagi uniti in automatico
(05-03-2015 12:37 PM)peppe85ct Ha scritto:  ....
Fiocco dai non si possono tagliare le cose appena comprate, cioè quando li dovrà vendere cosa dirà... dimezzerà di colpo il valore dell'attacco

..??? sei anche tu uno di quelli che compra la roba per rivenderla, magari "pari al nuovo" ??
Io la mia roba me la godo fino a che e' distrutta.. poi la butto...

messagi uniti in automatico
(05-03-2015 12:39 PM)Merlino Ha scritto:  Soprattutto non si può tagliare un attacco del valore di 300€ e più!!!!!!!!!

..ci sono attacchi che valgono 300 euro??
A chi li fabbrica costano una miseria... plastica (con dentro un po' di fibra vetro o fibra di carbonio se va bene), strap in crosta bovina coperta di PVC se sei proprio fortunato (che somiglia tanto alla pelle, tanto e' morbida) millerighe in polipropilene...manodopera cinese (specie Salomon che fa lì tutte le tavole).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 08:59 PM da evolution.)
05-03-2015 08:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #35
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

Fdineve Ha scritto:..??? sei anche tu uno di quelli che compra la roba per rivenderla, magari "pari al nuovo" ??
Io la mia roba me la godo fino a che e' distrutta.. poi la butto...

No vista così suona male,
diciamo che sono uno a cui piace provare tutto e visto che non posso permettermi di buttare soldi, vedo di trattarle il meglio possibile così che quando le voglio togliere evito di perdere chiesa che.. usare fino all'osso un paio di attacchi vorrebbe dire usarli per anni e quindi non provare nient'altro..
a me onestamente piace cambiare tavole e attacchi spesso, cosa che non faccio con gli scarponi x esempio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 09:00 PM da evolution.)
05-03-2015 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

Si ma alla produzione può costare anche 5€ a me non mi tocca,io guardo il prezzo al pubblico,e a dirti la verità se proprio dovessi customizzare un prodotto lo,farei solo dopo che l'ho usato talmente tante volte che oramai non ha più valore commerciale....comunque sono pensieri personali che io rispetto tutti anche se per me sono cose di altri mondi!!!!!
05-03-2015 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

(05-03-2015 08:38 PM)fdineve Ha scritto:  ...comunque la prima cosa che ho segato via dai Flux SF45 e' stata proprio quella plastichina, a mio parere "stupida", che c'e' sui capstrap..la seconda cosa sono stati gli spoiler (che in quelli che ho io, erano davvero inguardabili.. secondo me chiunque li toglierebbe pur di non vederli piu' Laugh ).
lo chiamarono
fiocco mani di forbice
   

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-03-2015 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

LooolLooolLooolLooolLooolLoool
05-03-2015 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

(05-03-2015 09:46 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(05-03-2015 08:38 PM)fdineve Ha scritto:  ...comunque la prima cosa che ho segato via dai Flux SF45 e' stata proprio quella plastichina, a mio parere "stupida", che c'e' sui capstrap..la seconda cosa sono stati gli spoiler (che in quelli che ho io, erano davvero inguardabili.. secondo me chiunque li toglierebbe pur di non vederli piu' Laugh ).
lo chiamarono
fiocco mani di forbice

ahhaahhahahhahhahhaLooolLooolLoool
cmq concordo con peppe e ste ma anche se dovessi usarli x l'eternità non li taglierei mai. A me piace avere le cose tali e uguali come usciti da fabbrica anche dopo parecchi anni.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 10:26 PM da matti86.)
05-03-2015 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #40
CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

Non vedo differenze Smile
[Immagine: lumaca2.png]
05-03-2015 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)