Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM
Autore Messaggio
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #1
CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

bella raider,
montando i miei nuovi attacchi mi sono accorto che la vite per regolare lo spoiler non è quella con il serraggio rapido come da foto e da caratteristiche tecniche Salomon ma bensì è una vite normale..
partendo dal presupposto che meccanicamente non cambia, e che non mi interessa più di tanto, volevo sapere per semplice curiosità personale se anche voi avete lo stesso "problema" oppure no..

gli attacchi li ho presi su maxisport, oggi li ho contattati ma mi hanno detto che su tutti gli attacchi che hanno in negozio lo spoiler è fermato con la vite a croce...

mi sembra un po strana la cosa.. girando per il web ho visto foto di negozi che esponevano gli attacchi e avevano la vite con la regolazione rapida...
misterooooo!!!

allego un paio di foto..


Allegati Anteprime
           

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2015 07:26 PM da MIKA.)
04-03-2015 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

Misà che è normale,anche Cristian88 ha notato la stessa cosa sul suo...
04-03-2015 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

OT: Che brutte le due sporgenze sul capstrap, sembra una lumaca Smile
04-03-2015 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #4
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

(04-03-2015 08:08 PM)iettafune Ha scritto:  OT: Che brutte le due sporgenze sul capstrap, sembra una lumaca Smile

Terribili.... Dho
04-03-2015 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

Cosa ci posso fare?? Sono così... Sarà la foto che rende male... Smile

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
04-03-2015 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

Salomon negli holo ha migliorato alcune cose che non andavano sui 13 e 14
Come il gas pedal che tendeva a spostarsi in avanti
Ma a peggiorato altre che funzionavano benissimo
Il cap stringe meglio la punta ma si avverte un po' quando si tira forte e mi sembra anche deboli o e facilmente soggetto a rotture
Per la vite di regolazione spoiler nel 13 era una levetta lunga facilmente utilizzabile
Poi l'hanno accorciata in quanto a detta loro poteva bloccarsi solo nelle due posizioni orizzontali
Il risultato è che quella corta non si bloccava e ad ogni uscita la dovevi serrare perché si svitava di molti giri rischiando di perderla
Nei 15 hanno messo questa vite che non si smolla ma non ti permette una regolazione a mano che era uno dei punti di forza di questi attacchi (anche se su siti e cataloghi era con levetta corta) ma fidati meglio sta vite della levetta corta!!!!
È anche vero che settato lo spoiler in pochi lo muovono (a parte Ari)
Cmq il tuo MIKA mi sembra moolto arretrato lo spoiler...

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
04-03-2015 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

Oltre al cap che non sembra così resistente, mi lasciano un po perplesso anche i millerighe e il bloccaggio degli stessi sul cap... I fermi in plastica sembrano così fragili.. Ti danno la sensazione che alla prima botta saltano via... Poi magari mi sbaglio... La cosa positiva é che sono stato impressionato dalla comodità di calzata di questo attacco... Ti senti il piede bello fasciato ma senza avere nessuna pressione fastidiosa sullo scarpone... Non mi resta che testarli... Big Grin

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
04-03-2015 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

per me esteticamente sono tra i peggiori attacchi in commercio, secondi solo al franken di ride.. LooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-03-2015 01:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

Sarà anche cosí.. Ma a me piacciono.. E tanto anche!!! Smile vuoi mettere quanto fa schifo un attacco burton a confronto!!! Smile Big Grin

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
05-03-2015 01:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: CURIOSITA' SALOMON HOLOGRAM

(05-03-2015 01:53 AM)MIKA Ha scritto:  Sarà anche cosí.. Ma a me piacciono.. E tanto anche!!! Smile vuoi mettere quanto fa schifo un attacco burton a confronto!!! Smile Big Grin

DodgyDodgyDodgyDodgy

il colore non è male per niente lo ammetto.

ma archetto posteriore spropositato, cricchi design orrendo. fascette cap strap da lumachina.. LooolLooolLoool

poi oh la mia era una critica estetica, magari sono i migliori al mondo e tanto di cappello. Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 01:59 AM da evolution.)
05-03-2015 01:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)