Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta prima tavola e attacchi! Help me!
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

la custom ancora ancora. ma per la team penso non abbia problemi. ha dichiarato di vivere su uno skate TongueTongue

gli avrei consigliato una process, ma wide non la fanno

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-03-2015 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

si la team potrebbe andar bene anche secondo me ma comunque è sempre una camber tostarella e non si divertirebbe piu di tanto!! ma a sto punto una bella yes the basic col camrock come dice Matti!
04-03-2015 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Old Funk Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

Io la team l'ho presa appunto dopo 5 uscite e mi ha aiutato molto.
Non troppo rigida ma ti obbliga ad avere postura e tecnica corretta, ti aiuta a migliorare ma non castiga ad ogni errore.
All mountain fantastica secondo me, sì è vero all'inizio può sembrare limitante, ma se ti abitui al camber classico e ai suoi pregi ti spiana la strada verso tutto il resto (parere mio eh).
Tecnicamente potrebbe rendere inadatti anche riders molto esperti (me assolutamente compreso Big Grin) non solo i novellini, ma quel che ti dona in pista e a livello di sensazioni è fantastica.
Attento agli attacchi e agli scarponi che andresti ad abbinargli; io ho montato i Nitro Blackhawk e ho i nitro reducer, setup rigido ma che dà il giusto feeling secondo me. Già con vapen e contact pro diventa completamente (e giustamente) un altra tavola.
Io la straconsiglio.
Poi ovviamente una flat ti aiuta decisamente di più e ti evita qualche controlamina penalizzando magari una corretta posizione sulla tavola. Sono pro-camber classico Big Grin
Buona scelta!

Setup pista: Nitro Team camber 157 '13 + Nitro Blackhawk '13

Setup FUN : Slash Happy place 152 '14 + Union Contact Pro '14

Setup Fresca/libidine: Jones Flagship 158 '14+ Nitro Blackhawk '13

Boots: Nitro Reducer + Nike Vapen

Snowboarding makes me horny.....
04-03-2015 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

Ma anche io sono favorevole al camber però quelle tavole sono piuttosto tecniche per chi ha appena 5 gg alle spalle gli consiglierei altro , vero che fai skate però sec me skate e snowboard sono due mondi diversi che c entrano poco uno con l altro a mio parere eh!
X carità team e custom sono delle eccellenti am però, come hai detto, vuoi progredire e sec me quelle tavole hanno bisogno già una minima esperienza e una buona tecnica ma se hai la scimmia di una camber potente per carità eh va bene è solo questione che all inizio preferirei consigliarti tavole un po più semplici x farti Appubto progredire.. Io all inizio eri fissato con la custom me la sono anche presa e nn immagini quante controlamina mi sono preso con cartelle che ancora mi ricordo ma quando son passato alla yes The basic costruzione camrock era tutto più semplice molto permessiva rispetto alla custom e aggiustava i miei errori ,con lei ho imparato moltissimo e mi ha aiutato tanto nel progredire in questo sport..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2015 07:07 PM da matti86.)
04-03-2015 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pira2319 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #15
Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

Cosa ne dite di una ride buckwild 156?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-03-2015 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #16
RE: Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

Burton process pop camber

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
05-03-2015 03:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pira2319 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #17
Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

Ho trovato una tavola che mi sembra molto interessante.. Nitro team camber tradizionale del 2012 con 5 uscite dichiarate a 170€.. Tavola pari al nuovo.. Cosa ne dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
05-03-2015 09:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

Misura?
05-03-2015 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pira2319 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #19
Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

157


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Wide


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015 10:54 AM da Pira2319.)
05-03-2015 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Scelta prima tavola e attacchi! Help me!

prezzo un po' altino se non sono compresi gli attacchi.

minimo minimo devi tirare fino a 150.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-03-2015 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)