Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 Tavole da snow+attacchi
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
vendo 3 Tavole da snow+attacchi

vendo per conto di un caro amico 3 tavole

1) Bataleon camel toe 158(senza attacchi,eventualmente chiedo ma è difficile) anno 2012/2013: bella tavola da frescona, tenuta in perfette condizioni (l'ho vista oggi da lui al negozio, il fondo è immacolato, top anche, avrà 3/4 uscite, l'ha usata solo in fresca e nei giorni infrasettimanali quindi con poca gente e quindi niente sbeccature da code in seggiovia... ha solo una riparazione in punta che ha preso un albero di striscio e si è alzato un pezzetto del top, ma il danno è solo grafico, non ha intaccato l'anima o la lamina..vedete in foto)

prezzo 220 abbastanza trattabili+s.s da concordare

2)Burton easy livin 152+Burton Malavita (taglia M mi pare ma ho dimenticato di controllare, in caso ve lo scrivo in privato o chiederò ai mod di modificare appena so qualcosa)
anno 2012, questa è la tavola di un suo cliente che gliel'ha lasciata in negozio, quindi qui faccio da terzo intermediario, chiedetemi le cose poi di volta in volta lo contatterò e lui provvederà a mettersi in contatto con il tizio per eventuali informazioni, comunque la storia è questa, il tizio a quanto pare ha comprato la tavola, l'ha usata mezza volta e l'ha lasciata in cantina, quindi è solo parecchio zozza e va tolta un pò di ruggine dalle lamine (cosa che provvederà in labvoratorio a toglierla), non ha danni o altro e il top è come da negozio.

prezzo 299+s.s (qui non sono trattabili perchè non dipende da lui, ma dal tizio che gliel'ha lasciata. in caso chiedete fate un prezzo, farò passaparola a lui e appena so qualcosa vi faccio sapere)

3) nitro swindle Anton Gunnarson 155 anno 2012+ Burton Cartel Taglia L 2012 (confermo, sono 2012 - Evo)

comunque anche questa poche uscite, è la tavola del suo socio, il fondo non ha un graffio, nessun problema al top, tantomeno agli attacchi.

prezzo 300+s.s compreso attacchi

questo è tutto, non penso che siano vendibili separatamente ma posso chiedere nel caso...qualsiasi info scrivetemi in mp e tempo qualche giorno vado e chiedo Smile


Allegati Anteprime
                           

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2015 04:49 PM da evolution.)
02-03-2015 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: 3 Tavole da snow+attacchi

UPPPPP

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
17-03-2015 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: 3 Tavole da snow+attacchi

up!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
27-04-2015 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)