Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UN ADDIO PROFESSIONALE
Autore Messaggio
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #1
UN ADDIO PROFESSIONALE

Alcuni di voi sanno che il mio negozio on-line di attrezzature da Znò, è per me un secondo lavoro, diventato tale da una eccessiva passione per questo sport.....

il mio lavoro principale invece , è un altro , completamente diverso , che man mano mi sta portando via sempre più tempo.
Lunedì scorso mi è stata fatta una proposta di ulteriore incremento
Sono pertanto giunto alla brevissima conclusione che non potrò più dedicare il tempo necessario per ottenere un risultato soddisfacente nel mio e-commerce
Di conseguenza non farò ordini per la stagione 2016 ed andrò ad esaurimento della merce al momento disponibile.

Con alcuni di voi ci sono delle pratiche aperte per pezzi di ricambio che mi avete richiesto , garanzie etc.
Voglio pertanto rassicurare tutti garantendo assistenza e comunicazine necessarie fin quando saranno valide le garanzie sui prodotti da me venduti.

Ma la cosa più importante è che voglio dire UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI VOI.........
è stato un piacere per me potermi confrontare con tanti di voi, scambiare opinioni e valutare situazioni diverse per necessità diverse

Nessun rimorso, nessun rimpianto, le attrezzature vanno, le attrezzature vengono......
............MA LA PASSIONE RESTA............

SET UP ............
Work in progress
20-02-2015 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: UN ADDIO PROFESSIONALE

Che trizìstezza BOMBER!!!! ora non so più a chi spaccare le scatole quando sono scimmiato... se tutti i negozi di snow ci mettessero metà della passione che ci metti tu sarebbero tutti miliardari... Tu nel tuo piccolo hai sempre fatto il massimo, sempre pronto a dispensare consigli, sempre pronto a risolvere qualsiasi problema, sempre disponibile, gentile e sorridente.
Ti stimo SOCIO!!! grazie di tutti i favori che mi hai fatto!!!! Ci si vede per serfare assieme!!!GoodGoodGood

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
20-02-2015 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #3
RE: UN ADDIO PROFESSIONALE

GoodGoodGood

SET UP ............
Work in progress
20-02-2015 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: UN ADDIO PROFESSIONALE

Spero sia un arrivederci luca e non un addio..

https://t.me/pump_upp
20-02-2015 07:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: UN ADDIO PROFESSIONALE

Caxxo Luca che brutta notizie......come dice Ari spero magari sia un arrivederci.....
Comunque tanta stima anche da parte mia per il tuo operato e grande contributo al forum in questi anni!!!
20-02-2015 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: UN ADDIO PROFESSIONALE

Non ho mai avuto il piacere di acquistare da te... Ma ho subito capito che sei una persona seria ed appassionata
In bocca al lupo per tutto ;-)

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
20-02-2015 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: UN ADDIO PROFESSIONALE

Luca é un grande STOP. Gli ho rotto le palle per due giorni perché volevo una giacca per poi prendere un attacco....e non mi manco mandato a xagare.....
20-02-2015 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: UN ADDIO PROFESSIONALE

Non ci conosciamo ma grazie anche da parte mia per il contributo al forum Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-02-2015 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: UN ADDIO PROFESSIONALE

Empathy3
20-02-2015 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: UN ADDIO PROFESSIONALE

spero che davvero sia un arrivederci e nn un addio, mi hai aiutato molto con i tuoi consigli e recensioni ai tempi per la buckwild...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-02-2015 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)