Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola donna
Autore Messaggio
Kabù Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Question Scelta tavola donna

Salve a tutti, sono nuova in questo forum. Vorrei un consiglio sull'acquisto della mia terza tavola. Ho iniziato 15 anni fa con una vecchia Blackhole e non sono mai riuscita a progredire, lussandomi pure una spalla perché era totalmente instabile. Nel 2007 ho acquistato una Burton Feather 144 e mi è cambiato tutto, ho imparato a curvare in maniera facilissima e ho iniziato a prendere velocità. Adesso la lamina si è totalmente scollata e devo cambiare purtroppo tavola. Non ho problemi di tecnica in conduzione (solo un po' di fifa con la curva front in discese ripide, dove faccio per lo più curve backside Smile)), non amo la velocità (sono una fifona) e mi piace andare in fresca. Ho anche paura dell'altezza quindi non salto più di 20 cm Smile
La tavola la uso solo in pista e fuoripista (no park).
Sono adesso indecisa tra l'acquisto della nuova Burton Feather 144 che, a differenza della vecchia, è una rocker e non l'ho mai provata... non ho idea di cosa cambi, ho paura che sia più instabile e adesso che sto cercando di aumentare un po' la velocità (perché vado davvero piano) ne vorrei una stabile quanto la vecchia.
La seconda scelta cade sulla Gnu B-Nice 145, che è una combinata e anche qui non so cosa cambi e la Burton Feelgood.
Aggiungo che sono alta 162 cm, peso 51-54 Kg e porto il 37 di scarpe.
Spero possiate aiutarmi! Eek
18-02-2015 04:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Scelta tavola donna

Ciao...guarda se ti garba la burton nugget è flat con punte rock...mia sorella ce l'ha...138 giocosa e tiene

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
18-02-2015 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)