Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli dolomiti del brenta
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consigli dolomiti del brenta

ciao a tutti. come da oggetto ho bisogno di un consiglio. siccome non sono mai stato sulle dolomiti del brenta escluso andalo e fai della paganella, questo fine settimana vorrei provare marilleva e/o madonna di campiglio. quale dei due mi consigliate e perchè?so che con lo skirama potrei fare tutto ma vale la pena spendere 48 euro per fare tutto di corsa e male in u ngiorno?
tenete presente che i park non mi interessano, cerco posto con possibilita' di fare anche fuori pista.

grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2015 01:08 AM da evolution.)
16-02-2015 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: cosigli dolomiti del brenta

Puoi far base a Folgarida e da li girare.... ci sono un sacco di piste e in più con la tavola ai piedi sei attaccato al comprensorio di Campiglio.... inoltre se vuoi arrivare direttamente alla telecabina del Grostè senza fartela con le piste c'è un pulmann 2-3 volte al giorno che in 10 minuti ti ci porta davanti.
Ma secondo mè già le piste di Fogarida Marileva son tanta roba (Mastellina, Orso Bruno ecc) lunghe e belle

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
17-02-2015 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: cosigli dolomiti del brenta

bah....vedi tu per pochi spiccioli al giorno io non mi precluderei la possibilità di fare un giro a campiglio al groste o se ami le piste incazzate al 5laghi
io penso che farai molta fatica a trovare alloggi per questo we a campiglio ad un prezzo "normale" è alta stagione.....ripiega su folgarida marilleva....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2015 12:50 PM da kiwi76.)
17-02-2015 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: cosigli dolomiti del brenta

è solo toccata e fuga per un giorno. quindi problemi di pernottamento nn ne ho. è solo sapere se vale le pena fare lo skirama per avere tutto il comprensorio a disposizione e se campiglio merita oppure mi puo' anche "bastare" marilleva, anche se in un giorno non si riesce a fare tutto e bene. è come per il dolomitesuperski ed il famoso giro dei passi.vale la pena solo a livello panoramico ma per il resto devi correre?
17-02-2015 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: cosigli dolomiti del brenta

Be , se è solo un giorno scegli: o vai a fogarida Marlileva e ti fai le piste li che son tante e belle, oppure fai campiglio lato groste/spinale

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
17-02-2015 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: cosigli dolomiti del brenta

alla fine sono andato a campiglio e mi sono fatto lo skirama. anche se non l'ho sfruttato a dovere devo dire che è veramente un gran bel comprensorio.per la cronaca sul grostè 30 di fresca da sballo
18-02-2015 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)