Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funky vs Ride
Autore Messaggio
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Funky vs Ride

Ciao! Sono quello che ha devastato il nose alla machete gt! è da un po che mi frulla l idea di prendere una tavola un pelo piu morbida visto che la machete è fatta per i big air e io sono un big pippa! A parte gli scherzi sono indeciso..amo Ride perche ha dei materiali e tecnologie fotonici tipo gli slimewalls che smorzano le vibrazioni e che altre tavole non hanno..funky usa la Rubber, tecnologia in gomma su tutto il bordo della tavola ma non so quanto possa essere efficace..non ho mai provato funky, ma mi sembrano ottime. Mi serve una tavola park 60% salti 40% rail..l alternativa di Ride è la buck up ma non mi piace l idea di non avere almeno un po di camber sotto..sono indeciso tra Funky spray e gun..la gun è un minicamber flex 5 e mi attira molto...la spray ha flex 3 e rocker alle punte ed ho paura di perdere potenza negli ollie..mi sapete dire qualcosa su queste 2 tavole? Sul sito sono andato quindi mi servono esperienze personali..
ultima domanda..le tabelle di flex di Ride e Funky si possono comparare o sono ognuna a fatti suoi? Giusto x capire se la mia machete gt puo essere paragonabile.ad una radical...la messa è finita.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2015 02:01 PM da GiuseNitro.)
14-02-2015 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #2
RE: Funky vs Ride

ciao Giuse
probabilmente la tabella Flex di Ride è la più rigida di tutte
vale a dire che un 5 di Ride potrebbe tranquillamente corrispondere ad un 7-7,5 di un altro brand

........occhio Good

SET UP ............
Work in progress
14-02-2015 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)