Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impressione villain vs nitro team gullwing - Action cam sj4000 wifi
Autore Messaggio
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Impressione villain vs nitro team gullwing - Action cam sj4000 wifi

Nel weekend da paura a sestriere sono stato su con soci tra boschi metrate di fresca e goduria da paura... veniamo al dunque...
La villana è fantastica,leggera da portare la giri come una al bordo della statale con 50 euro e in fresca pesante dove avevo paura di affondare come il titanic a retto alla grande con tre ghelli di setback.. la lama c'è ma...
a fine giornata per le ultime piste scambio tavola con il socio... allora come cambio lamina sicuramente la villana è più easy da girare... ma come conduzione e come sensazione in velocità la gullwing mi dava più sicurezza e stabilità... possibile??? anche il mio socio ha avuto la stessa impressione...
Possibile che centra il fatto che sulla villain ci sono dei fifty mentre sulla nitro dei raiden???
Cosi...volevo levarmi sto dubbio, perché se non erro, il rock-out dovrebbe avere sulla carta più conduzione del gullwing...o mi sbaglio!?

Invece se qualcuno è interessato alla sj4000 wifi... queste le mie impressioni... qualità video ottima qualità foto ottima (nonostante il sensore da 3,15 mp e non 12 ma portati a 12 da software) batteria semidistrosa... le note dolenti sono i colori che quando gli gira diventano tendenti al blu e il formato video che per 3 min di video a 1080fhd mi suca 340 mb!!! ma per 90 euri contro i 400 della gopro... mi sento soddisfatto.
Quindi se dovete fare qualche foto qualche video per ricordo e senza pretese va più che bene.
Bellaaaaaaa

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
12-02-2015 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Impressione villain vs nitro team gullwing - Action cam sj4000 wifi

Secondo me gli attacchi non contano niente in quello che dici! Forse è piu una sensazione personale non è detto che se io mi trovo benissimo con la villana in pista anche hai le stesse sensazioni! Comunque il gullwing non va male in pista è solo questione di abitudine capacità e feeling!! Io con la nitro gullwing ci andavo alla grande non ho avuto mai problemi e comunque è un all mountain!
Più che altro non è che non ti trovavi con la villana perche con tutto quel setback che hai dato l'hai snaturata troppo essendo un freestylone????!!!!
12-02-2015 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Impressione villain vs nitro team gullwing - Action cam sj4000 wifi

Dal centro perfetto l'attacco avanti.. tutto indietro e quello dietro... una boccola indietro centrata... però l'impressione era più sulla lama...però è più una curiosità se da carta dovrebbe avere più lama la ntg o la villain... comunque io mi trovo da dio con la villain! Wink

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
12-02-2015 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Impressione villain vs nitro team gullwing - Action cam sj4000 wifi

(12-02-2015 06:33 PM)Merlino Ha scritto:  Secondo me gli attacchi non contano niente in quello che dici! Forse è piu una sensazione personale non è detto che se io mi trovo benissimo con la villana in pista anche hai le stesse sensazioni! Comunque il gullwing non va male in pista è solo questione di abitudine capacità e feeling!! Io con la nitro gullwing ci andavo alla grande non ho avuto mai problemi e comunque è un all mountain!
Più che altro non è che non ti trovavi con la villana perche con tutto quel setback che hai dato l'hai snaturata troppo essendo un freestylone????!!!!

Eh bè... effettivamente Wink

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
12-02-2015 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Impressione villain vs nitro team gullwing - Action cam sj4000 wifi

Molto facile che stia tutto nella sc entratura che hai dato
Personalmente non ho mai provato il gullwing di nitro ma se è come il profilo che usa NS su molte tavole che ho provato l'anno scorso...mi sembravano cesti di uova marce e al confronto la VILLAIN una squad prime........questi camber inversi strani e improbabili non fanno per me.....quindi la tua impressione mi stupisce non poco.....Scare2

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-02-2015 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: Impressione villain vs nitro team gullwing - Action cam sj4000 wifi

(12-02-2015 10:17 PM)kiwi76 Ha scritto:  Molto facile che stia tutto nella sc entratura che hai dato
Personalmente non ho mai provato il gullwing di nitro ma se è come il profilo che usa NS su molte tavole che ho provato l'anno scorso...mi sembravano cesti di uova marce e al confronto la VILLAIN una squad prime........questi camber inversi strani e improbabili non fanno per me.....quindi la tua impressione mi stupisce non poco.....Scare2

Io ho una nitro gullwing e mi sono sempre trovato bene, occhio che questo camber non è totalmente inverso ma è un ibrido (fatto ad ali di gabbiano), quindi è sbananato al centro ma con camber nelle zone degli attacchi per aumentare la tenuta e devo dire che secondo me funziona alla grande tant'è che adesso lo usano moltissime altre tavole chiamandolo in altro modo...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
13-02-2015 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Impressione villain vs nitro team gullwing - Action cam sj4000 wifi

Come ho detto il gullwing non l'ho mai provato....ricordo solo che quando schifato restituì le neversummer test...qualcuno poi mi disse che assomigliavano ad un gullwing tutto qui...anche quell alcolista di merlino dice che è un profilo che non piace a tutti
Se assomiglia a ns mi fa cacare....ma finché non provo non giudico....cmq non che la villana si sto camberone...è un ibrido pure lei....però a tenuta mi ha sempre dato sensazioni positive.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
13-02-2015 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)