Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione attacchi Burton Bullet
Autore Messaggio
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Regolazione attacchi Burton Bullet

Ciao, ho una Burton Bullet usata di qualche anno con attacchi anch'essi Burton. Sono già andato tre volte a surfare sulle piste e l'ultima è stata molto molto divertente in quanto ho già cominciato ad avere molto più controllo e a curvare in maniera decente.

Vorrei sapere qual è la regolazione più adatta per me, in angolo degli attacchi, passo e tutto quello che si può regolare per una surfata migliore.
Di seguito alcune info che possono esservi utili:

Altezza: 1.91
Peso: 97-100 kg
Andature: Regular
Angolo attacchi attuale: 15° 18°
Passo attuale: non l'ho misurato ma il ragazzo che usava la tavola prima di me è molto bravo e più o meno di statura come me, quindi ipotizzo che dovrebbe essere corretto
12-02-2015 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Regolazione attacchi Burton Bullet

Guarda il passo e i gradi sono l'impostazione più soggettiva dimquesto sport!!
Comunque fossi in te non starei sotto i 60 e i gradi per iniziare puoi metterli +15 -15 il duck stance!!!
12-02-2015 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Regolazione attacchi Burton Bullet

Ok, lo regolo a 60 e duck stance, vedremo i risultati !
12-02-2015 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Regolazione attacchi Burton Bullet

Per il passo fai qualche prova sei alto magari 60 ti sta pure stretto!!
12-02-2015 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Regolazione attacchi Burton Bullet

ma la bullet che misura è? se la 157 mi pare che di stance massimo porti 62, potresti provare anche così visto che con 60 giro io senza problemi e sono 1.75...
anche se come dice merlino passo e stance sono molto personali, prova prova e riprova fin quando non trovi quello più adatto a te...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
12-02-2015 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Regolazione attacchi Burton Bullet

secondo me hai chiesto consigli su un argomento che proprio nn ha bisogno di consigli, proprio perche è un discorso molto soggettivo... x il passo conta che 1 cm in meno o in piu nn lo senti minimamente, le differenze le senti a partire di 4 cm. Io sono alto 1.85 e giro con il 59... x gli angoli concordo anche io con merlino, posizione iniziale +15 -15 poi se vuoi cambiare nei comprensori ci sono punti dove ti danno il cacciavite x smontare e rimontare la tua attrezzatura, io x esempio l anno scorso giravo con il + 15 - 12, con il piede inferiore piu chiuso e mi trovavo lo stesso bene devi vedere tu come ti troviSmile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-02-2015 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Regolazione attacchi Burton Bullet

La tavola è una 159, l'ho regolata a 61 con duck stance, domani vado a surfare e vi farò sapere come mi ci trovo!
13-02-2015 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Regolazione attacchi Burton Bullet

Good portati il cacciavite dietro che magari fai qualche prova se non ti senti giusto!!!!!
13-02-2015 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Regolazione attacchi Burton Bullet

Decisamente si!

Le fasce superiore degli attacchi, le ho dovute regolare all'ultimo buco perché avevo difficoltà ad allacciarle, ho paura che mi si possano staccare se soggette ad una forte pressione.
13-02-2015 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Regolazione attacchi Burton Bullet

S P E T T A C O L O!
Le regolazione sono perfette, mi sono trovato benissimo sulla pista oggi!
14-02-2015 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)