Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
danno al nose
Autore Messaggio
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
danno al nose

Ecco il danno, ho agganciato male un box e mi sono ritrovato la tavola con la punta a coda di rondine... La lamina non ha subito danno è solo rialzata in quel punto insieme a tutto il resto del materiale legno ecc.. sotto la soletta ha delle bozze, ha una specie di bozzo che sporge a causa della compressione del materiale..adesso, poco mi importa del danno perche nn è in un punto che tocca la neve, però con un paio di martellate si puo aggiustare?


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2015 03:11 PM da GiuseNitro.)
12-02-2015 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: danno al nose

azzzz... bella pezza hai dato!!
12-02-2015 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: danno al nose

Che dici? La porto al negozio e fanno loro? Non dico come nuova ma almeno farle riprendere la forma!
12-02-2015 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: danno al nose

Sticaxxxx che botta ti sei dimenticato di ollare? Non oso immaginare il volo che hai fatto dopo il frontale Smile
Comunque secondo me con una martellata risolvi poco anzi rischi di peggiorare la situazione, quindi essendo proprio in punta o te la tieni così oppure la devi portare da uno bravo per vedere se riesce a sistemarla un pò.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
12-02-2015 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: danno al nose

Portala ad un laboratorio con i controcaxxi!!
12-02-2015 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: danno al nose

penso che anche l'anima in legno sia coinvolta. rimane cosi' per via della lamina piegata. raddrizza la lamina e tienitela cosi'

messagi uniti in automatico
cosi' va meglio in fresca ahahahaha

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2015 04:32 PM da aricost.)
12-02-2015 04:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: danno al nose

..se Loeb ha concluso una tappa di rally con una ruota posteriore letteralmente orizzontale sul terreno, la sospensione e il semiasse di trasmissione che raschiavano a terra con tanto di scintille (ed e' addirittura arrivato secondo!), figurati se tu non puoi continuare a fare zno' con la tavola in quel modo.. Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-02-2015 04:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: danno al nose

più che con delle martellate, io proverei con due pezzi di legno sui due lati ed una pressa in modo da spingere e far uscire la lamina, oppure la lasci così

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
12-02-2015 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: danno al nose

(12-02-2015 05:06 PM)Zeus Ha scritto:  più che con delle martellate, io proverei con due pezzi di legno sui due lati ed una pressa in modo da spingere e far uscire la lamina, oppure la lasci così

si prova da un bravo skiman con la pressa piano piano a riportarla in formaGood ....se no senti dott. bianco che la spedisce al produttore chiedendo la sostituzione dicendo che è un difetto di fabricazione....Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
12-02-2015 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: danno al nose

Ahaha bella raga, in negozio mi hanno detto di attaccarmi al quarzo...

Se provo a riaddrizzarla rischio di peggiorare la situazione, l unica cosa da fare,, mettere un po di attack in punta per sigillare bene il sandwich altrimenti mi entra acqua e tanti saluti..
13-02-2015 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)