Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta taglia scarponi online
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: scelta taglia scarponi online

Conviene prenderli precisi ma non stretti..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-01-2015 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: scelta taglia scarponi online

quindi prendo gli scarponi della stessa misura dell'impronta?
06-01-2015 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #13
scelta taglia scarponi online

Se può esserti utile proprio oggi ho acquistato dei Legend: ho preso la stessa misura che porto con qualsiasi scarpa (sportiva o elegante che sia). Ho provato anche i Decade ma li ho trovati un po' troppo rigidi e per la misura preferivo un mezzo numero in più del normale.
06-01-2015 03:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: scelta taglia scarponi online

Se può interessare, in questi giorni ho preso i decade in sostituzione a dei ruler che mi stavano un po larghi di pianta piede...
. Io personalmente, dopo questa esperienza, sconsiglierei vivamente di prendere scarponi senza provarli... Non tanto per il n che cmq basta basarsi sui cm... Ma proprio per il tipo di calzata...

Detto questo, io per i decade ho preso il numero corrispondente alla misura in cm del piede... Purtroppo ho dovuto usare come riferimento il piede più lungo perché l'altro è mezzo cm in meno... Ho provato a basarmi sul più corto, ma sull'altro piede avevo proprio il dito e unghia che battevano contro la punta... Impossibile da usare tutto il giorno...
14-02-2015 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: scelta taglia scarponi online

come ti hanno detto i NW smollano di brutto
misurati il piede e usa la misura in cm del tuo
i cm sono una delle poche misure comparabili (ma non sempre perfettamente) fra le varie marche

PS.......non capisco come certi possano portare lo stesso numero italia di nike o scarpe eleganti...visto che hanno scale di conversione completamente differenti (io porto 46nike e 44pollini....mahBig Grin)

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
16-02-2015 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)