Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come cacchio si contatta Burton?
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Come cacchio si contatta Burton?

A me hanno mandato i dischi adattori reflex a gratise!!!!!
12-11-2014 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Come cacchio si contatta Burton?

Va be aspetta due minuti. Se hanno ricevuto la mail che non ti è tornata indietro, tempo poco ti rispondono..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-11-2014 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Come cacchio si contatta Burton?

(12-11-2014 07:59 PM)Merlino Ha scritto:  A me hanno mandato i dischi adattori reflex a gratise!!!!!

Appunto Dho

messagi uniti in automatico
(12-11-2014 08:20 PM)evolution Ha scritto:  Va be aspetta due minuti. Se hanno ricevuto la mail che non ti è tornata indietro, tempo poco ti rispondono..
Certo che aspetto.... I lanciafiamme eran finiti Big Grin

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2014 09:07 PM da dott.bianco.)
12-11-2014 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Come cacchio si contatta Burton?

so che sono passati due mesi, ma visto che anche a me è appena capitato di doverli contattare, riporto a futura memoria..
l'indirizzo email sul sito effettivamente non funziona, ho chiamato il call center e mi hanno detto di scrivere a

dealer@burton.at

avevo un problema con le strap degli attacchi grom di mia figlia che dopo una uscita si erano smangiati (quest'anno li hanno fatti con l'ultimo pezzo che è uno strappettino da due soldi), tre giorni dopo avevo il ricambio in ufficio.
05-02-2015 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Come cacchio si contatta Burton?

(05-02-2015 10:15 AM)spino Ha scritto:  so che sono passati due mesi, ma visto che anche a me è appena capitato di doverli contattare, riporto a futura memoria..
l'indirizzo email sul sito effettivamente non funziona, ho chiamato il call center e mi hanno detto di scrivere a

dealer@burton.at

avevo un problema con le strap degli attacchi grom di mia figlia che dopo una uscita si erano smangiati (quest'anno li hanno fatti con l'ultimo pezzo che è uno strappettino da due soldi), tre giorni dopo avevo il ricambio in ufficio.

Spino, non so quanti anni abbia tua figlia, ma considera magari l'acquisto degli attacchi Burton Freestyle da donna, in misura XS.
Mia figlia ha adesso 11 anni (piede 35/36) e li usa da quando aveva 9 anni (piede 33 circa).
Certo, rispetto ai Grom hanno due strap da cricchettare e possono quindi risultare piu' "ostici" all'inizio... ma i bambini imparano qulsiasi cosa in 20 minuti.. Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-02-2015 12:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Come cacchio si contatta Burton?

Scusa la domanda stupida spino, ma li hai contattati scrivendo in italiano o inglese ?

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
05-02-2015 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Come cacchio si contatta Burton?

(05-02-2015 01:37 PM)davide95 Ha scritto:  Scusa la domanda stupida spino, ma li hai contattati scrivendo in italiano o inglese ?

ho chiamato al numero in italiano, ma poi per sicurezza ho scritto in inglese.
c'è comunque di sicuro anche qualcuno che parla italiano, per cui credo che vada bene in ogni caso. Good
05-02-2015 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: Come cacchio si contatta Burton?

Ok avevo scritto in italiano, mi hanno risposto subito, 2 cricchetti nuovo in arrivo, grazie per il contatto Smile

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
05-02-2015 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Come cacchio si contatta Burton?

(05-02-2015 12:38 PM)fdineve Ha scritto:  
(05-02-2015 10:15 AM)spino Ha scritto:  so che sono passati due mesi, ma visto che anche a me è appena capitato di doverli contattare, riporto a futura memoria..
l'indirizzo email sul sito effettivamente non funziona, ho chiamato il call center e mi hanno detto di scrivere a

dealer@burton.at

avevo un problema con le strap degli attacchi grom di mia figlia che dopo una uscita si erano smangiati (quest'anno li hanno fatti con l'ultimo pezzo che è uno strappettino da due soldi), tre giorni dopo avevo il ricambio in ufficio.

Spino, non so quanti anni abbia tua figlia, ma considera magari l'acquisto degli attacchi Burton Freestyle da donna, in misura XS.
Mia figlia ha adesso 11 anni (piede 35/36) e li usa da quando aveva 9 anni (piede 33 circa).
Certo, rispetto ai Grom hanno due strap da cricchettare e possono quindi risultare piu' "ostici" all'inizio... ma i bambini imparano qulsiasi cosa in 20 minuti.. Smile

mia figlia ha 8 anni.
il problema grosso è che ha un piedino da fata, porta il 31/32...
ho provato a mettere i suoi scarponi in un paio di attacchi normali, ma anche i mission smalls per lei sono enormi, anche tirando a manetta lo strap in punta rimane più di un centimetro di gap...

anche con la tavola siamo al limite: le ho preso una 120 e lo scarpone è largo quanto la tavola.
lei però non se ne accorge e va alla grande! Big Grin

giusto per curiosità, ecco com'era ridotto lo strap:

[Immagine: i-mGr5cdw-L.jpg]

ad ogni modo l'ho ricucito dopo la sfilacciatura e ho rivestito il tutto con nastro isolante, per ora tiene e finchè dura il ricambio lo tengo da parte.
la cosa strana è che lei è goofie e ha distrutto l'attacco destro, francamente non so cosa abbia combinato... Dodgy

messagi uniti in automatico
(05-02-2015 02:48 PM)davide95 Ha scritto:  Ok avevo scritto in italiano, mi hanno risposto subito, 2 cricchetti nuovo in arrivo, grazie per il contatto Smile

Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2015 02:50 PM da spino.)
05-02-2015 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Come cacchio si contatta Burton?

Io all'epoca ho risolta chiamando lo Store Burton di Milano, gentilissimi e ci hanno pensato loro a inoltrare la richiesta Burton Italia che mi ha mandato i dischi gratis

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
05-02-2015 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)