Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salice Fishbowl (2007/08)
Autore Messaggio
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

non so voi, io ho riscontrato che in fresca si appannano in tempo zero, infatti tutto il gruppo con cui vado si è dovuta comprare una maschera doppia lente per le giornate di pow!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
14-08-2009 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

Strano, mai avuto problemi di appannamento, cosa che con le altre maschere mi succedeva subito, le lenti le ho provate sia in inverno che in estate sul ghiacciaio e anche in mezzo a una bufera e mai appannato Blink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-08-2009 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

boh mi sembra strano perchè tutti noi che l'avevamo abbiamo ricontrato lo stesso problema in fresca, quando inizi a sudare e la maschera facendo fresca si bagna un pelo si appanna subito, soprattutto se ti fermi per guardare la direzione da prendere..

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
14-08-2009 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #14
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

(14-08-2009 01:40 PM)Cava Ha scritto:  non so voi, io ho riscontrato che in fresca si appannano in tempo zero, infatti tutto il gruppo con cui vado si è dovuta comprare una maschera doppia lente per le giornate di pow!

Mmm anche a me la fishbowl è l'unica maschera che non si è mai appannata...può essere però che andado la neve a contatto con la lente si appanni.... certo che se poi tenti dei mega frontfilp dai burroni stile video dell'fdp, è chiaro che ti finisce sopra la neve ahahahah

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
14-08-2009 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

Io come persona non sudo molto, mi viene caldo ma non incomincio a produrre acqua da tutti i pori e forse questo vuol dire, se hai la faccia molto sudata e il freddo magari fa cosi, ma a me non è mai successo nulla, neanche al mio amico che gliel'ho fatta comprare io infatti anche lui è contentissimo della fish

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-08-2009 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

non dico sia una maschera scadente, pero secono me dalla mia esperenza ha quel difetto, non penso sudare esageratamente, il giusto , considrando che la fresca non è proprio "leggera" da fare in crte situazioni, poi questo in genere succede con molte maschere a 1 lente quando sei bardato e anche solo con la respirazione capita che si appannano con quelle a doppia ente se ci soffi dentro si disappannano subito, la uso molto in park quello si..

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
14-08-2009 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #17
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

(14-08-2009 03:02 PM)Cava Ha scritto:  poi questo in genere succede con molte maschere a 1 lente quando sei bardato e anche solo con la respirazione capita che si appannano

Si questo è innegabile, le maschere a doppia lente rischiano meno di appannarsi, è scientifica la cosa.
Infatti questa è secondo me l'unica pecca della fishbowl, ma se così non fosse, non avrebbe quel campo visivo smisurato che adoro Wub

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
14-08-2009 06:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

Se per caso nella stagione a venire avrò problemi di appannamento lo scrivo subito, per adesso mai avuto un problema, e poi come dice anders il campo visivo che ha sta maschera è libidinoso Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-08-2009 08:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #19
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

motivo per il quale la uso in parkSmile

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
25-08-2009 01:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snoooow Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

(04-07-2009 09:07 AM)Stefanino Ha scritto:  Anche se è da un pò che non se ne parla, aggiungo immediatamente che praticamente sono come gli oakley, forse meglio, l'ampiezza di visuale è maggiore, sono indossabili con ogni casco (sia versione XS che XL), sotto puoi indossare tranquillamente occhiali da vista o da sole e si posso cambiare benissimo le lenti, io adesso ho 3 paia di lenti, per ogni condizione meteorologica, per cui per quelli che dicevano che non si possono cambiare non è vero.
Ciao a tutti Good

Il messaggio è un po' vecchiotto, ma visto che la Fishbowl è ancora in vendita ci tenevo a precisare che NON esistono lenti di ricambio per questo modello.
L'elastico e la montatura sono incollati direttamente alla lente quindi impossibili da smontare.
15-03-2010 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)