Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salice Fishbowl (2007/08)
Autore Messaggio
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #1
Salice Fishbowl (2007/08)

Recensione Altro
Fishbowl della Salice, modello del 2007/08


Articolo acquistato presso e pagato 79 euro

Il prodotto Fishbowl è stato usato da anders un macello di volte per un uso

RECENSIONE:
Recensisco questa maschera perchè ne vale davvero la pena...
La lente è specchiata, disponibile di svariati colori. Il sistema di aereazione è fantastico, è l'unica maschera che non mi si appanna mai, nemmeno quando metto la bandana sopra il naso e la fermo con la maschera. E' molto resistente, ma il pregio maggiore (oltre al costo) è sicuramente il campo visivo. Non ha paragoni con nessun'altra maschera sul mercato e offre una visione laterale completa, come non averla. Da quando mi sono abituato con questa, non risco più ad usare altre maschere.
Se per caso qualcuno snòborda tenendo gli occhiali, ci stanno tranquillamente sotto la maschera.
E' disponibile in due taglie, XL e XS, cosa che non ha niente a che vedere con la taglia del vostro crapone, ma centra solo con la dimensione della lente.
Se vi ci sta sotto il casco (e dovrebbe, ma portatelo sempre quando comprate una maschera!), la XL è il top!


PREGI:
Prezzo imbattibile. (La metà di una oakley)
Il campo visivo è immenso, provatela e non la cambierete più.

DIFETTI:
La mia (lente blu) rende difficile la visione delle cunette con il brutto tempo (ma brutto brutto). Cmq la lente è pensata per il sole.

Il rider della recensione è alto e pesa Kg, ha una esperienza di anni

COMMENTO FINALE:
Lascio il link, così potete vedere tutti i modelli.
Mascherine Salice

Pace.

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-02-2008 05:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paul Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Salice Fishbowl (2007/08)

L'ho comprata!!!...l?ho presa con il tricolore sull'elastico e con la lente arancione a specchio....bellissima..e inoltre hai la sensazione di non indossarla per via della lente super enorme...fighisssima...anke il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!
Sid

Pump it!
19-02-2008 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

Ma per cui conviene prendere due maschere, una per il brutto e una per il bello vero?


NEWSSSSSS
Le lenti si possono cambiare senza problemi, dopo varie prove ho costatato che si possono cambiare ma ci vuole un minimo di attenzione.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2010 01:02 PM da Stefanino.)
05-03-2009 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

Già, con le lenti sferiche è così, sono fisseSad

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-03-2009 06:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

Okkkk, per adesso prendo la versione con lenti per il sole (anche se in sto periodo ci vorrebbero le altre) e le provo se mi trovo bene ci penserò anche per un'altro paio.

Comq ho preso la versione ITA però sono andato sulla taglia XS, ho visto che la differenza non è cosi grande dalle XL, è che dopo ho anche paura di non stare nel casco (dainese squadra corse)

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-03-2009 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ares76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

io ho la versine xs, grande visuale e nonostante non abbia la doppia lente non si appanna mai
09-03-2009 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

(09-03-2009 02:18 PM)Ares76 Ha scritto:  io ho la versine xs, grande visuale e nonostante non abbia la doppia lente non si appanna mai

Per cui anche con la XS si ha molta visuale? se per caso hai provato anche la XL c'è molta differenza di grandezza?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-03-2009 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #8
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

La visuale laterale è esattamente identica, la xl è solo più alta, cioè ti copre anche la fronte. Per il resto non cambia nullaWink

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
09-03-2009 06:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ricky867 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

..io porto gli occhiali da vista..secondo voi ci stanno negli xs???...conoscete qualche rivenditore in provincia di Venezia o di Trieste??
09-03-2009 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: Salice Fishbowl (2007/08)

Anche se è da un pò che non se ne parla, aggiungo immediatamente che praticamente sono come gli oakley, forse meglio, l'ampiezza di visuale è maggiore, sono indossabili con ogni casco (sia versione XS che XL), sotto puoi indossare tranquillamente occhiali da vista o da sole e si posso cambiare benissimo le lenti, io adesso ho 3 paia di lenti, per ogni condizione meteorologica, per cui per quelli che dicevano che non si possono cambiare non è vero.
Ciao a tutti Good

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-07-2009 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)