Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigni per un principiante
Autore Messaggio
Angelo674 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigni per un principiante

Ciao a tutti..mi chiamo Angelo vivo a Fiumicino e circa un mese fa ho messo ai piedi la mia prima tavola da snowboard..... Big Grin ....mi sono innamorato subito di questo sport merviglioso (da vecchio windserfista... :-( )...
Sono alto cm 179 e peso circa 73/74 Kg...come si capisce dal titolo del topic sono un pivellino che vorrebbe acquistare l'attrezzatura giusta per imparare, semmai qualcosa che possa anche durarmi nel tempo (una volta migliorato e abbastanza versatile)...vi prego accetto qualunque consiglio
Saluti a tutti ;-)
15-02-2008 04:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo674 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Consigni per un principiante

...non sono pazzo ..non mi rispondo da solo... :Smile ...
ma per completezza vi dico che porto il nr.41 di scrpa...
a presto ;-)
15-02-2008 04:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #3
Consigni per un principiante

Ho avuto un flash! per un attimo ho pensato che fossi stato io a scrivere (colpo d'occhio sull'icona)!! ;-)

Beh,per la lunghezza della tavola consiglio un 159cm (poi dipende se fai pista o park, ma per i principianti in genere è così), come tavola ci sono tanti modelli, ti conviene entrare in un negozio e toccare con mano i prodotti e provarli. Consiglio anche di acquistare attacchi e scarponi nello stesso posto per esser sicuro che siano compatibili tra di loro.

Ciao ciao

FlyBoy (Gabriele)
16-02-2008 03:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo674 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Consigni per un principiante

Grazie Flyboy, sei stato gentilissimo..... ;-)
scusa per l'avatar non ti volevo certo ...confondere... Big Grin
17-02-2008 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
Consigni per un principiante

Ma figurati!
Complimenti per l'ottima scelta ;-)

FlyBoy (Gabriele)
18-02-2008 02:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo674 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Consigni per un principiante

...errata corrig...magari fossi alto 179 cm . :-( .. sono un "nanetto" di 169,5 cm (è pretendo pure il mezzo centimero :Smile )......... comunque fly grazie lo stesso.....
P.S.Big Grina dove posti Fly???

A presto Angelo
19-02-2008 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
Consigni per un principiante

Beh, almeno tu sei più vicino ai 170 :-[
Io sono di Trento

FlyBoy (Gabriele)
19-02-2008 01:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo674 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Consigni per un principiante

Quindi sarai tutti i giorni sulla tua tavola....
un po ti invidio... (in senso buono si intende)..io comunque come ho scritto vivo a Fiumicino (Roma) è sono Napoletano......
L'anno prossimo conto di venire dalle tue parti per la settimana bianca.....con la certezza di trovare un luogo accogliente per poter imparare e migliorare ........
anzi se ti va poi puoi darmi qualche dritta per trovare una località carina (è soprattutto da non svenarsi ;-) ) per portare i miei amici e la mia famiglia...ciao è a presto Angelo.......
P.S.: è un piacere condividere la stessa passione...anche se sono un pivellino...... Big Grin
20-02-2008 03:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)