Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fare o non fare il fondo????????????
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Fare o non fare il fondo????????????

Prima di tutto un saluto a tutti i riders.
Ho un problema se cosଠsi può definire non so se fare o no il fondo alla mia super tavola. Volevo sapere se lo snow si rovina a furia di fare il fondo e se sଠdopo quante levigate. Grazie mille. Ma vai che manca poco all'inizio della stagione buone surfate a tutti.
14-12-2004 07:53 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Fare o non fare il fondo????????????

Beh! niente di peggio della soletta secca, la tua piccola ha bisogno di tutte le cure che puoi darleWink
14-12-2004 07:54 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Fare o non fare il fondo????????????

io il fondo sconsiglierei di farlo più di una volta l'anno. Come dici tu i macchinari utilizzati in laboratorio tolgono una fettina di soletta che non si rovina ma le lamine dopo troppe volte sporgono troppo e la macchina non si può più usare. Certo un'altra cosa è la sciolina, quella a farla non si sbaglia e su MGsnow c'è ben descritto come farsela da se. La sciolina oltretutto protegge la soletta e ne mantiene le caratteristiche più a lungo.
Risassumendo se proprio necessario tavola in laboratorio una volta l'anno (e sottolineo se necessario=, altrimenti candellete di ptex per piccole riparazioni sono ok, e sciolina ogni volta che si ha volgia di farla (ogni 2-5 uscite)
Ciao
14-12-2004 07:55 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)